Vai al contenuto

Macchinetta...istruzioni x l'uso

Alf

Messaggi raccomandati

Ciao

ieri sono stato a farmi i capelli... e non mi sono divertito affatto fie.gif

Non è un buon momento per i miei "peletti" quindi già entro nervoso, nella sedia accanto c'è il solito capellone che mi da un fastidio tremendo,la "barbiera" (neanche bona) si mette a scherzare su Collina (non riesce a capire come molte donne lo trovino affascinante...)"se tutti fossero come lui sai che disastro per noi parrucchieri..."(mavafxxxxx), e alla fine sono 20 € tongue.gif !

Insomma visto che al momento li porto rasati ai lati e solo un po' + lunghi sopra volevo chiedere consiglio a qualche esperto su come utilizzare una macchinetta per capelli così da levarmi dalle scatole la rottura suddetta biggrin.gif

Che macchinetta conviene acquistare ?

Si riesce da soli a fare un taglio che non sia proprio una rasatura ? eek.gif

Quanti disastri si fanno prima di ottenere un risultato decente ? Ci sono dei trucchi particolari ? confused.gif

ciao@lf

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure me so andato affà i capelli ieri,ho talmente fatto lo scemo che si so messi a ridere i gestori tongue.gif

...che ho fatto,sono stato ironico...sul come facevano schifo i miei capelli,la "barbiera" tra l'altro molto carina,oltre a ridere mi ha detto ke io ero folle a dire quelle cose ma che ero simpatico,e non sembrava dire una bugia per "dovere" professionale,alla fine mi ha fatto lo sconto hihi CIao biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti