enzo14 Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 nelle zone completamente diradate c'è sempre il vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 si ma a volte è talmente fine e miniaturizzato che sembra non ci sia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 è vero.. la domanda penso sia legata all'utilizzo di microfibre antidiradamento.. beh, se i capelli sono corti corti le microfibre tendono a cadere sulla cute pur essendoci un impercettibile vellus.. e non è l'optimum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Ciao, Enzo14. Personalmente sto iniziando a notare zone del cuoio capelluto che sembrano ormai del tutto glabre. In questo caso - come è stato già detto - gli hair concealers si depositano sulla cute con un effetto molto meno naturale, che cerco di nascondere ( con alterne fortune ) "riportando" i capelli superstiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 12 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 effettivamente ho fatto questa domanda per via delle microfibre. quindi in zone completamente diradate l'effetto non è per niente buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 (modificato) effettivamente ho fatto questa domanda per via delle microfibre. quindi in zone completamente diradate l'effetto non è per niente buono? Senza vellus sul quale ancorare le microfibre è a mio avviso difficile ottenere un effetto naturale, poiché diventa molto più facile notare il prodotto posato direttamente sulla cute ( soprattutto per quanto riguarda la linea frontale ). Come ho già detto, io provo a nascondere creando un po' di confusione con il riporto di capelli superstiti; non so quale risultato riuscirei ad ottenere se mi limitassi - ad esempio - al solo camouflage con capelli tagliati corti in maniera uniforme. Ciao! Modificato 12 Settembre 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 12 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Senza vellus sul quale ancorare le microfibre è a mio avviso difficile ottenere un effetto naturale, poiché diventa molto più facile notare il prodotto posato direttamente sulla cute ( soprattutto per quanto riguarda la linea frontale ). Come ho già detto, io provo a nascondere creando un po' di confusione con il riporto di capelli superstiti; non so quale risultato riuscirei ad ottenere se mi limitassi - ad esempio - al solo camouflage con capelli tagliati corti in maniera uniforme. Ciao! ma a questo punto, se il vellus come dicono gli altri c'è sempre l'effetto dovrebbe essere decente?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 se il vellus è microscopico, finissimo e cortissimo, in pratica quasi impercettibile ad occhio nudo, il risultato equivale a depositare delle microfibre sul palmo della mano. se invece il vellus è ancora ben visibile e con un certo spessore il risultato può essere anche buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 concordo con superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati