Vai al contenuto

Tinta O Colpi Di Sole....

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vi scrivo per avere da voi pareri, consigli e magari racconti di esperienze in merito alla colorazione/decolorazione dei capelli delle protesi...

siccome soprattutto in estate i capelli mi diventano praticamente biondi (quando invece in inverno sono regolarmente castani) chiedevo se era possibile fare i famigerati "colpi di sole" anche sui capelli europei della protesi..

se si, li indeboliscono?

se si, si comportano come i capelli propri ossia che dopo alcuni lavaggi perdono quel "giallo brillante" per assumere invece un tono più naturale?

io risolverei la questione facendomeli per tutto l'anno, siccome anche durante le sfilate spesso mi si tinge di biondo e molti/e lo preferiscono...

grazie in aticipo per le risposte (forse in questo caso saranno più esperte le donne del forum) :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vi scrivo per avere da voi pareri, consigli e magari racconti di esperienze in merito alla colorazione/decolorazione dei capelli delle protesi...

siccome soprattutto in estate i capelli mi diventano praticamente biondi (quando invece in inverno sono regolarmente castani) chiedevo se era possibile fare i famigerati "colpi di sole" anche sui capelli europei della protesi..

se si, li indeboliscono?

se si, si comportano come i capelli propri ossia che dopo alcuni lavaggi perdono quel "giallo brillante" per assumere invece un tono più naturale?

io risolverei la questione facendomeli per tutto l'anno, siccome anche durante le sfilate spesso mi si tinge di biondo e molti/e lo preferiscono...

grazie in aticipo per le risposte (forse in questo caso saranno più esperte le donne del forum) :D

....

Ciao Prince,

io ho fatto i colpi di sole sugli europei, certo col tempo si sono scoloriti, ma di pari passo alla scoloritura fisiologica degli altri capelli non trattati.

L'effetto del nuovo colore non mi piaceva, così ho scurito il tutto con un colorante senza ammoniaca, ed il risultato mi è piaciuto perchè sono tornata al mio castano-ramato, ma sempre con i colpi di sole, visto che questi sono rimasti di un tono più chiaro.

Effetto dannoso? Non mi è sembrato, comunque io sono per vivere i capelli della protesi come se fossero i miei, quindi non mi pongo problemi nel sottoporli a lisciatura con piastra o arricciatura.

Mi manca solo la permanente, ma fatta dal mio parrucchiere, e prima o poi la farò.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto del nuovo colore non mi piaceva, così ho scurito il tutto con un colorante senza ammoniaca, ed il risultato mi è piaciuto perchè sono tornata al mio castano-ramato, ma sempre con i colpi di sole, visto che questi sono rimasti di un tono più chiaro.

ciao annarella,

quindi intendi che l'effetto dei colpi non ti piaceva nemmeno sui tuoi capelli originali giusto? non era una questione di capelli della protesi... giusto? :D

grazie ancora :bacio:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao annarella,

quindi intendi che l'effetto dei colpi non ti piaceva nemmeno sui tuoi capelli originali giusto? non era una questione di capelli della protesi... giusto? :D

grazie ancora :bacio:

....

Scusa, forse non sono stata chiara.

I colpi di sole fatti sulla protesi mi sono piaciuti, ma dopo un paio di mesi anche gli europei tendono a schiarirsi e pure i colpi di sole sono diventano più chiari.

Insomma, i capelli sono passati da un castano deciso, a un castano chiaro con sfumature quasi bionde.

Quindi, direi che l'effetto è buono, ma col tempo è da ritoccare. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti