capelloct Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 (modificato) Salve a tutti. In un post di pochi giorni fà ho spiegato a voi tutti cosa vorrei realizzare con la mia prima protesi( http://forum.salusmaster.com/topic/43280-consiglio-protesi/ ). Vorrei chiedere a Medusa se fosse possibile (una volta abbonatomi alla NHS) farmi spedire una protesi in stock presso un fermo-posta (http://www.poste.it/postali/ordinario/serviziaccessori.shtml) Perchè Sulle prime non vorrei far sapere nulla a casa.Una volta avuto un buon risultato con l'impiato sarei facilitato nello spiegare il mio "segreto". Spero sia possibile quello che chiedo. In caso contrario accetto suggerimenti. Grazie di cuore a questo forum che ancor prima di iniziare la mia avventura "protesiana" :rolleyes: mi ha dato la speranza di poter gioire di nuovo guardandomi allo specchio Modificato 9 Settembre 2010 da capelloct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Certamente. Sono in tanti che lo fanno. In tal modo si evita che arrivi a casa e si ritira invece presso un ufficio postale. Dovrai solo indicarmi l'ufficio postale con relativo indirizzo e la protesi verrà spedita lì. Sarò io ad avvertirti appena inviata la raccomandata. Quindi ti presenterai allo sportello con il documento di riconoscimento e ti consegneranno la busta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelloct Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 (modificato) Certamente. Sono in tanti che lo fanno. In tal modo si evita che arrivi a casa e si ritira invece presso un ufficio postale. Dovrai solo indicarmi l'ufficio postale con relativo indirizzo e la protesi verrà spedita lì. Sarò io ad avvertirti appena inviata la raccomandata. Quindi ti presenterai allo sportello con il documento di riconoscimento e ti consegneranno la busta. Ciao Grazie.Grande Medusa!Come sempre disponibilissimo. Dovrebbero darti un Nobel per cortesia ed altruismo! Grazie. P.S. La ciocca di capelli che ho,devo inviartela dopo aver completato il form di acquisto protesi su NHS? Ciao e di nuovo grazie. Modificato 9 Settembre 2010 da capelloct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Grazie.Grande Medusa!Come sempre disponibilissimo. Dovrebbero darti un Nobel per cortesia ed altruismo! Grazie. P.S. La ciocca di capelli che ho,devo inviartela dopo aver completato il form di acquisto protesi su NHS? Ciao e di nuovo grazie. Dopo che eseguirai il pagamento per la protesi o per la sola iscrizione ti darò tutte le indicazioni al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 10 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2010 Certamente. Sono in tanti che lo fanno. In tal modo si evita che arrivi a casa e si ritira invece presso un ufficio postale. Dovrai solo indicarmi l'ufficio postale con relativo indirizzo e la protesi verrà spedita lì. Sarò io ad avvertirti appena inviata la raccomandata. Quindi ti presenterai allo sportello con il documento di riconoscimento e ti consegneranno la busta. Ciao buono a sapersi che esiste l'opzione fermoposta.. non ne ero a conoscenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2010 Era stato scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/30797-domande-frequenti-sugli-ordini-congiunti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati