plastiko Inviato: 12 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2002 bigodini? dai a parte gli scherzi c'è un gel spray della studioline che attacca abbastanza ma nn mi ricordo il nome prova uno di quelli,ma appesantisce il capello purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco77 Inviato: 12 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2002 Espongo brevemente la questione: da poco ho cambiato pettinatura, basta capelli rasati , me li sono lasciati crescere un po', sono sempre rasati ai lati ma progressivamente + lunghi dalla nuca verso le tempie (simile al taglio di Raf, solo un poco più lunghi), il ciuffo adesso ce l'ho lungo circa 2 cm e vorrei trovare una maniera per farlo stare in piedi, dargli un po' di volume : c'è nessuno che sappia consigliarmi un qualche prodotto per far stare in piedi sto benedetto ciuffo, un gel o qualcos'altro che non faccia male ai capelli e che vada d'accordo con Toppik? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAC Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 Un gel eccezionale che fissa i capelli e soprattutto fa bene al cuoio capelluto (più ne metti meglio è) è l'aloe vera gel che trovi in erboristeria a lit. circa 19.000. Gli studi scientifici sulle molteplici proprietà di tale gel si sprecano. Ciao. p.s.: metti prima il toppik e poi l'aloe vera gel, il risultato, almeno con me, e' incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco77 Inviato: 14 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2002 Grazie MAC! Mi sa che seguirò proprio il tuo consiglio! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2002 Esatto è una buona soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 14 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2002 Giusto? Giusto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 dax wave and groom hair dress - made especially for short hair salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 un gel ottimo è la pasta di cocco tiene che è una meraviglia,però vorrei sapere se qualcuno si è trovato male ad usarlo! non vorrei facesse danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 Pasta di cocco ? Che mi inventi plastiko ? Che prodotto è ? Erboristeria ? Gel specifico per capelli ? Meglio dell'aloe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 cocco=cocaina (a Roma) Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 A beh, adesso allora è tutto più chiaro !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati