cassano1 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 HO 21 anni e da 2 anni perso i capelli..la dermatologa mi ha prescritto finasteride...la uso da 2 mesi...com'è la mia situzioone??pareri!!?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao Cassano! :) Guarda così a pelle non si direbbe neanche che tu abbia problemi di alopecia... Sembra una fronte naturalmente alta e niente più... Ma con questa risoluzione è impossibile dare un giudizio accurato, non riesci a postarne di migliori? La situazione sul vertex in particolare è impossibile da valutare in queste foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassano1 Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao Cassano! :) Guarda così a pelle non si direbbe neanche che tu abbia problemi di alopecia... Sembra una fronte naturalmente alta e niente più... Ma con questa risoluzione è impossibile dare un giudizio accurato, non riesci a postarne di migliori? La situazione sul vertex in particolare è impossibile da valutare in queste foto... Grazie..cercherò di aggiungere nuove foto cosi potrai giuidicare meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 Certo! :) Vedrai che con foto migliori le risposte non tarderanno ad arrivare... Posso darti un consiglio? Postale nella sezione Protesi, è di gran lunga la più frequentata del forum e hai molte più possibilità di ricevere più pareri così facendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) Certo! :) Vedrai che con foto migliori le risposte non tarderanno ad arrivare... Posso darti un consiglio? Postale nella sezione Protesi, è di gran lunga la più frequentata del forum e hai molte più possibilità di ricevere più pareri così facendo. Perdonate la precisazione, ma... la Sezione Protesi - come suggerisce lo stesso nome - riguarda tutto ciò che si riferisce agli impianti di capelli, mentre i thread relativi al giudizio sulle condizioni dei propri capelli vanno postati in "Trico-foto". Un'altra discussione simile a questa - inserita in "Protesi e reinfoltimenti non chirurgici" - è stata lì ritenuta off-topic e pertanto spostata in questa sezione: http://forum.salusma...uesto-sarei-io/ Modificato 16 Ottobre 2010 da Arn Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 HO 21 anni e da 2 anni perso i capelli..la dermatologa mi ha prescritto finasteride...la uso da 2 mesi...com'è la mia situzioone??pareri!!?? Ciao e benvenuto, Cassano1. Sono d'accordo con FrankD nel ritenere opportuno inserire immagini migliori. Da ciò che si comprende dalle foto - comunque - mi sembra che nel tuo caso non ci siano zone più diradate, poiché la densità dell'area alta del cuoio capelluto mi pare uniforme. Dal punto di vista estetico ritengo che una condizione del genere abbia il vantaggio di poter dissimulare agevolmente eventuali diradamenti, ad esempio attraverso un look rasato come nelle fotografie, dalle quali si nota un buon "effetto-ombra" dei follicoli. Per ciò che concerne la finasteride - invece - due mesi potrebbero ancora non essere sufficienti per un'attendibile valutazione dell'efficacia del farmaco. In bocca al lupo non solo per i tuoi capelli, ma anche per ogni aspetto del tuo avvenire. Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassano1 Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Ciao e benvenuto, Cassano1. Sono d'accordo con FrankD nel ritenere opportuno inserire immagini migliori. Da ciò che si comprende dalle foto - comunque - mi sembra che nel tuo caso non ci siano zone più diradate, poiché la densità dell'area alta del cuoio capelluto mi pare uniforme. Dal punto di vista estetico ritengo che una condizione del genere abbia il vantaggio di poter dissimulare agevolmente eventuali diradamenti, ad esempio attraverso un look rasato come nelle fotografie, dalle quali si nota un buon "effetto-ombra" dei follicoli. Per ciò che concerne la finasteride - invece - due mesi potrebbero ancora non essere sufficienti per un'attendibile valutazione dell'efficacia del farmaco. In bocca al lupo non solo per i tuoi capelli, ma anche per ogni aspetto del tuo avvenire. Nemicodelvento Gentilissimo..cmq aggiungerò al piu presto nuove foto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Perdonate la precisazione, ma... la Sezione Protesi - come suggerisce lo stesso nome - riguarda tutto ciò che si riferisce agli impianti di capelli, mentre i thread relativi al giudizio sulle condizioni dei propri capelli vanno postati in "Trico-foto". Un'altra discussione simile a questa - inserita in "Protesi e reinfoltimenti non chirurgici" - è stata lì ritenuta off-topic e pertanto spostata in questa sezione: http://forum.salusma...uesto-sarei-io/ Hai perfettamente ragione Nemico, errore mio. :) Ho dato per scontato che chiunque posti sul forum in generale stia comunque contemplando l'opzione protesi e in quel caso sarebbe stato comunque appropriato, ma in effetti non è così... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati