cassano1 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 HO 21 anni e da 2 anni perso i capelli..la dermatologa mi ha prescritto finasteride...la uso da 2 mesi...com'è la mia situzioone??pareri!!?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao Cassano! :) Guarda così a pelle non si direbbe neanche che tu abbia problemi di alopecia... Sembra una fronte naturalmente alta e niente più... Ma con questa risoluzione è impossibile dare un giudizio accurato, non riesci a postarne di migliori? La situazione sul vertex in particolare è impossibile da valutare in queste foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassano1 Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao Cassano! :) Guarda così a pelle non si direbbe neanche che tu abbia problemi di alopecia... Sembra una fronte naturalmente alta e niente più... Ma con questa risoluzione è impossibile dare un giudizio accurato, non riesci a postarne di migliori? La situazione sul vertex in particolare è impossibile da valutare in queste foto... Grazie..cercherò di aggiungere nuove foto cosi potrai giuidicare meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 Certo! :) Vedrai che con foto migliori le risposte non tarderanno ad arrivare... Posso darti un consiglio? Postale nella sezione Protesi, è di gran lunga la più frequentata del forum e hai molte più possibilità di ricevere più pareri così facendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...