Calvizio Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Non credevo nemmeno che valesse la pena sottolinearlo, ma siccome oggi siamo in tema, vorrei fare un sondaggio: oggi mi è arrivato non uno, ma ben due banner identici di un sito che tratta di calvizie e derivati, ad alta priorità! Ora, dato che sono sempre stato fedele a questo sito e non m'interessa molto fare giretti altrove, l'unica cosa che mi viene da pensare e che chi mi ha spedito l'E-mail abbia preso l'indirizzo a scrocco da qui...cosa c'è di più semplice che andare a cercare l'acqua al mare?! Vorrei sapere se sono l'unico o se c'è anche qualcun altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Per ora no Antonio. Non mi è arrivato alcunché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 no anche a me antonio!! state in guardia marpioni che lo spamming è reato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Azz, ma sono proprio l'unico? Eheheh...cmq hanno "estratto" la persona sbagliata! Vabbè se in futuro dovesse capitare a qualcun altro, senza motivo, lo faccia notare qui. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 come l'unico?!?! e io non conto? hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Anche io non ho ricevuto la "piacevole" pubblicita' .... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Ops, hai ragione Alf, devo aver sbadatamente letto "neanche" al posto di "no anche"!!! Aiuto! Saranno mica gli effetti collaterali della Fina? Occhio, state attenti!!! Scherzo, ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 A me ancora nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati