Vai al contenuto

Cambio Vita Mi Trasformo....

frakkox

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ringrazio tutto il forum per le spiegazioni fornite e le molteplici discussioni interessanti

Ho 27 anni ormai diradatissimo a parte nella zona della nuca e dei lati..

mi mancano i miei capelli e vorrei tornare ad avere la fiducia in me stesso di un tempo

Ma io mi chiedo se voi ,vista l'esperienza sul campo potreste darmi una mano

Io lavoro presso una struttura che ha a che fare con molto pubblico

come faccio a non farmi sgamare?? Da dv devo iniziare??

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta

P.s.: sono un caso disperato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Frakkox.

In tutta onestà non ho compreso se tu abbia già deciso in modo chiaro e risoluto una strategia ( autotrapianto, protesi, camouflage... ) oppure se tu voglia un consiglio su quale possa essere la scelta più adatta al tuo caso.

Nella prima eventualità - infatti - penso che ti convenga consultare la sezione specifica che riguarda la soluzione che desideri provare.

Qualora tu non abbia maturato una decisione - invece - potresti a mio parere aprire un thread nella Sezione "Trico-foto" corredandolo con immagini, in modo che gli utenti possano darti il loro parere sulla tua situazione.

In bocca al lupo, qualunque sia la tua scelta.

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie esteban e nemidcodelvento per le risposte..

Non penso al trapianto perche anche alla sola idea di un intervento chirurgico mi terrorizza per via degli effetti pre e post operatori e per l'insicurezza del risultato che ne uscirebbe fuori..

L'idea di una protesi mi alletta di piu ma come spiegato prima faccio un lavoro a contatto cn clienti fissi che mi conoscono da anni ormai quindi dovrei avere un effetto estetico graduale...Ho praticamente capelli solo sui lati e sulla nuca

Spero di caricare delle foto al piu presto..

Grazieeee ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto adottando delle strategie molto molto efficaci.al momento al lavoro che è la cosa che mi preoccupa di più l'hanno bevuta!! Vi spiego

ho preso il toppik e pian piano sto ricoprendo le zone laterali e del vertex al momento tante domande da parte dei miei colleghi ma è bastata una spiegazione fasulla di ricrescita che tutti erano stupiti e anche contenti per me

adesso andrò in ferie ed è il momento giusto per una protesi cn capelli corti finché si può poi se ci credono bene altrimenti amen!!!

Link al commento
Condividi su altri siti