CARAMELLINA Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ciao a tutti!!! Ho preso il toppik e per un migliore risultato voglio optare per un taglio che preveda di coprire la fronte... Sono diradata nella parte superiore e frontale ma non molto grave..ma comunque si nota..... Volevo far una specie di frangettina laterale... voi cosa congliate? gRazie a tutti per le risposte! 1 Utente ha reagito qui! LISSA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARAMELLINA Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 OPPURE CONOSCETE QUALKE PARRUCCHIERE DOVE NON VERGOGNARSI A FARSI VEDERE COSì DIRADATE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Può darsi che mi sbagli, ma a mio parere le possibilità di tagli femminili con il toppik dovrebbero essere anche più ampie rispetto a quelle maschili ( almeno in caso di significativo impiego del prodotto ); per questo motivo - forse - è un po' difficile per me darti un consiglio vero e proprio. Mi rendo conto che il suggerimento è banale, ma a mio avviso potresti optare per un taglio con il quale ti possa sentire a tuo agio e che possa adattarsi anche alla forma del viso. Esistono diversi stili di frangia laterale, per cui penso che un bravo parrucchiere potrebbe comprendere il tipo più adatto al tuo caso. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 magari se posti delle foto tutti potrebbero aiutarti meglio nella scelta del taglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati