muntino Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 SALVE xxxxx HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL LIBRO KE ESCE COME ALLEGATO IN UN PO DI RIVISTE DELLA TOSTI è LO REPUTO MOLTO SCARSO COME REPUTO POCO SERIA LE TOSTI HO PARLATO CON MOLTE PERSONE IN CURA DA LEI LE QUALI MI HANNO RISPOSTO DI ESSERSI TROVATE VERAMENTE MALE . IO PENSO SOLO UNA COSA ED è SOLO UN MIO PENSIERO IL NUMERO UNO IN ITALIA PER ME E RIPETO PER ME è IL DOT RINALDI UN PROFESSORE KE REPUTO SERIO ED IL QUALE IL SUO MESTIERE LO SA FARE SENZA OFFESA PER NESSUNO QUESTO è SOTTO INTESO. è MOLTO KIARO KE SOTTO IL LIBRO DELLA TOSTI C'è UN ACCORDO CON LA CASA VICHY" NN SO SE SI SCRIVE COSI MA PER ME è COSI !!!! CIAO A TUTTI RAGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 muntì te prego scrivi minuscolooooooo! oltre ad essere molto più leggibile (e te ci tieni ai nostri occhi vero?!?! )..in internet le maiuscole equivalgono a gridare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 26 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 lo so mi dispice ogni volta mi dimentico !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 non ti preoccupare l'importante e che non ti dimentichi + però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati