plastiko Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 volevo fare un piccolo sondaggio su chi fuma,quanto fuma e se secondo voi incide molto sul problema calvizie, Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Presente! Io fumo... A volte riesco a non toccarne per un mese, altre volte, come in quest'ultimo periodo, rieco a fumarne solo 3 al dì, altre volte ancora, di sabato sera, ne faccio fuori un pacchetto in un paio d'ore, soprattutto se "mischio" con alcool Incide, non incide...? Certo che incide, quanto non lo so, ma i radicali liberi se la ridono un sacco in questo momento Ci a ia o! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Sono tossico pure io ..... non fumo molto(6/7 sigarette al giorno non mi sembra tanto ).....sicuramente il fumo non fa bene ai capelli anche se ,secondo me, 6 sigarette al giorno non incidono troppo sul problema calvizie..... Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Sfumazzo...ma moooltooo saltuariamente... credo ke se si fuma molto(anke solo una decina al giorno) si creano un sacco di casini all'interno di noi! E ai nostri capelli ed alla cute non fa per nulla bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 ma può essere che su più di 650 persone solo io fumo abbastanza?! ...altri...?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Io non fumo, mi fa schifo per fortuna. Nonostante questo in teoria dovrebbe giovare alla mia salute e ai miei capelli, perchè sono ingiustamente costretto a sniffare il fumo degli altri??? Rispondetemi se siete capaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 bè perchè la gente che ti stà vicino è maleducata...se parli dei locali è un altra storia,in teoria la legge ci sarebbe per non far fumare...ma io ho visto anche medici fumare in ospedale,mah come in tutte le cose dipende dal rispetto,pensa una volta ero a rimini st'estate,mi si siede vicino un tizio e inizia a tossire,io stavo già fumando era nel mio diritto continuare a farlo no? c'ero prima io è lui che ha scelto di sedersi,nonostante questo gli ho chiesto se gli dava fastidio e mi ha guardato storto...come se fosse evidente,bè io l'ho spenta,ma chi è stato maleducato?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2001 Sapevi Ronald che il fumo passivo fa più male di quello attivo? E lo Sapevi che di una sigaretta fumata, il 27% ca. va a finire nei polmoni e la restante parte nell'ambiente? Sembrerebbe strano, vero? Non proprio... Il "tiro" diretto è supportato dal filtro, che trattiene centinaia di sostanze dannose (vedi il giallo scuro di una sigaretta fumata), ma tu che passivamente aspiri, ne risenti molto di più! Fortunatamente non stai tutto il giorno in un locale affumicato, vero? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2001 mi da fastidio quando vado nei locali o nelle discoteche la sera. Torno che puzzo di posacenere, il giorno dopo non posso indossare i vestiti della sera precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 14 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2001 E' vero...però se balli e cucchi sudi quindi i vestiti li lavi lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 15 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 Hanno ragione quando dicono che le donne sono peggio degli uomini. Io ho fumato per anni un pacchetto di sigarette al giorno. Ai fini del vostro sondaggio vi faccio peggiorare la media!!!. Ciao da una ex-fumatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati