Vai al contenuto

fumo?!

plastiko

Messaggi raccomandati

Presente! biggrin.gif

Io fumo...

A volte riesco a non toccarne per un mese, altre volte, come in quest'ultimo periodo, rieco a fumarne solo 3 al dì, altre volte ancora, di sabato sera, ne faccio fuori un pacchetto in un paio d'ore, soprattutto se "mischio" con alcool tongue.gif

Incide, non incide...? Certo che incide, quanto non lo so, ma i radicali liberi se la ridono un sacco in questo momento eek.gif

Ci a ia o! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tossico pure io eek.giftongue.gif .....

non fumo molto(6/7 sigarette al giorno non mi sembra tanto rolleyes.gif ).....sicuramente il fumo non fa bene ai capelli anche se ,secondo me, 6 sigarette al giorno non incidono troppo sul problema calvizie.....

Ciao!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfumazzo...ma moooltooo saltuariamente... credo ke se si fuma molto(anke solo una decina al giorno) si creano un sacco di casini all'interno di noi! E ai nostri capelli ed alla cute non fa per nulla bene.

frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bè perchè la gente che ti stà vicino è maleducata...se parli dei locali è un altra storia,in teoria la legge ci sarebbe per non far fumare...ma io ho visto anche medici fumare in ospedale,mah come in tutte le cose dipende dal rispetto,pensa una volta ero a rimini st'estate,mi si siede vicino un tizio e inizia a tossire,io stavo già fumando era nel mio diritto continuare a farlo no? c'ero prima io è lui che ha scelto di sedersi,nonostante questo gli ho chiesto se gli dava fastidio e mi ha guardato storto...come se fosse evidente,bè io l'ho spenta,ma chi è stato maleducato?!?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevi Ronald che il fumo passivo fa più male di quello attivo?

E lo Sapevi che di una sigaretta fumata, il 27% ca. va a finire nei polmoni e la restante parte nell'ambiente?

Sembrerebbe strano, vero? Non proprio...

Il "tiro" diretto è supportato dal filtro, che trattiene centinaia di sostanze dannose (vedi il giallo scuro di una sigaretta fumata), ma tu che passivamente aspiri, ne risenti molto di più!

Fortunatamente non stai tutto il giorno in un locale affumicato, vero?

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti