mario80 Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2010 sono un ragazzo di 29 anni fra un mese 30 la mia storia parte nel lontano 2000 sono stato per 5 anni modello ma mi ero accorto che incominciavo a perdere i capelli mi sono affidato ad uno dei centri piu blasonati in italia risultato da una lieve stempiatura a ormai calvo non vi faccio il calcolo dei soldi buttati,dal 2006 vivo costantemente un inferno problemi con il lavoro per non parlare di quelli psicologici,purtroppo la mia vita girava molto sul immaggine e stato un trauma incredibile che tutt oggi vivo,attualmente esco solo con cappello in testa da 5 anni,vorrei che qualche persona onesta mi dia un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2010 consiglio? caro mario... ti capisco soprattutto per te che si tratta di lavoro! beh ma la tua situazione com è ora? sei solo stempiato oppure hai un diradamento generale? se si tratta di stempiature beh tieni i capelli lunghi ,se invece si tratta di un diradamento generalizzato ti consiglio di intraprendere qualche cura farmacologica.. magari risolveresti qualcosa e congeleresti la situazione! le soluzione sono molte..finasteride..ormoni femminili ecc.. ecc..dipende! capisco il tuo dramma ,purtroppo la colpa è del mondo perche la soluzione alla calvizia cè ma non la pubblicano in quanto tutti quelli che vivono sulle spalle di chi è calvo(quelli che fanno i parrucchini,farmaci e lozioni) andrebbero tutti in fallimento comportando una crisi! è come il discorso che gli ufo esistono ma non lo rendono noto altrimenti ci sarebbe uno scompiglio generale della popolazione..purtroppo viviamo in un mondo di xxxx dove tutto gira intorno ai soldi quindi la miglior cosa sai qual è?aggiornarsi...aggiornati sui farmaci ,testimonianze (sempre riguardo ai capelli) e non affidarti a dermatologi che ahimè nessuno ha fatto ricrescere niente a nessuno! il cappello cerca di buttarlo..cerca una soluzione in te stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario80 Inviato: 10 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 ciao rei grazie per avermi risposto le cure le o fatte tutte dalla finasteride alle punture di cortisone minoxidil il problema ormai e molto esteso le tempie sono totalmente vuote, dietro e nel centro al tatto sembra che ci sono ma allo specchio si vede solo il bianco della testa, di lato e la parte bassa della nuca ne o veramente tanti, in verita sto pensando a una protesi,ma mi piacerebbe saperne qualcosa in piu su gli ormoni femminili. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 Ciao Mario, mi scuso per la mia pigrizia ma mi limito a lasciarti un link di una discussione in cui ho appena risposto ad un altro utente... http://forum.salusmaster.com/topic/43023-mi-sento-preso-in-giro/page__gopid__390595#entry390595 Dentro ai miei interminabili post trovi tutte le mie opinioni su finasteride, DHT e ricerca farmacologica... :fiorellino: Davvero scusami, so che è irrispettoso non "degnarmi" di darti una risposta apposita ma sarebbe davvero un lavoro di scrittura interminabile... Il succo è: non fidarti di tutto quello che senti e, soprattutto, lascia stare gli ormoni! :) Se facevi il modello immagino tu sia un gran bel ragazzo... Quindi evita di prendere ormoni femminili che al massimo ti ritrovi con due peli in più in testa e due belle tettone sul petto... :P Sul serio, i livelli ormonali del nostro organismo vanno rispettati... Se saresti disposto addirittura a prendere ormoni femminili pur di riavere i tuoi capelli non pensarci due volte e ordina una protesi! :) Sono il primo fan della finasteride come farmaco anti-calvizie... Ma purtroppo a te come a me ha fatto decisamente ben poco a quanto leggo... :( Altre terapie oggi non ce ne sono, solo un gran discutere e una gran confusione che non porta a niente di produttivo... Se ti interessa nella sezione protesi trovi la mia storia... Per me, scoprire di poter riavere i capelli in testa e per di più senza rischiare di compromettere la mia salute è stata davvero una boccata di aria fresca che mi ha donato una energia tutta nuova... Basta stare male, basta complessi... Finalmente ho ritrovato il modo di riappropriarmi della mia vita! :) So che suono come uno spot pubblicitario... :sudato: Ahah... Ma davvero l'effetto che ti fa la prospettiva di stare per indossare una protesi è quello! :) Ti aspetto a braccia aperte con un bel post di presentazione, e come me penso ci saranno molti altri... :) Provare per credere, quella sezione del forum è qualcosa di unico! Un abbraccio, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2010 si intendevo ormoni femminili per via topica in lozione non per via orale assolutamente!!ha ragione frank l equilibrio ormonale maschile va rispettato assolutamente! in ogni caso si la protesi è una soluzione.. i risultati sono molto buoni se non impercettibili ad occhi altrui...coraggio comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2010 Ciao, Mario80. Mi spiace davvero per le tue disavventure presso centri dai quali - se ho ben capito - hai ricevuto solo oneri economici. A mio avviso potresti inserire immagini ( rese anonime ) della tua situazione, in modo che gli utenti possano consigliarti in modo più concreto. Può darsi - ad esempio - che dalle foto si evinca che nella tua condizione non paia indicato l'uso di un impianto capillare; credo infatti che la protesi sia una scelta radicale e pertanto - almeno a mio avviso - possa essere presa in considerazione per certi casi particolarmente gravi ed estesi di diradamento. Potrebbe essere anche utile sapere per quanto tempo hai assunto finasteride, trattandosi di un farmaco i cui effetti sono valutabili a lungo termine. Coraggio ed in bocca al lupo non solo per la tua chioma, ma anche per ogni altro aspetto della vita. Ciao, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati