Andreas01 Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 Ciao a tutti, io sono andrea e ho 37 anni abito vicino a Verona. Da circa 13 anni sono alle prese con il "nostro problema". Ho provato come tanti un po' di tutto; lozioni rinforzanti, minoxidil, finasteride, impacchi vari più o meno assurdi e credo come tutti di non aver ottenuto dei risultati strabilianti. Arreso ad un destino crudele ma sempre speranzoso per il ritrovamento di una nuova molecola efficace o un trapianto con risultati eccellenti, mi sono rasato a zero e ogni tanto lascio cresecre i capelli un po' più lunghetti per ricordare i "bei tempi". Da alcuni giorni proprio cercano su internet informazioni sul trapianto, ho letto di questo forum e mi sono iscritto. Leggendo alcune discussioni ho già imparato diverse cose; ma vi chiederei di spiegarmi alcuni vocaboli che utilizzate spesso quali "tecnica fue-fut, strip, tecnica CHT, ecc.. Ringraziandovi. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2010 Ti dò un informazione che vale oro: Se ti vuoi fare un trapianto evita assolutamente l'Italia. Io ho fatto un intervento circa 8 mesi fà in Canada,a Vancouver per la precisione,mediante tecnica strip. La strip consiste ne farsi tagliare un lembo cuoio capelluto di circa 1cm di larghezza per 30 di lunghezza nella zona nucale perchè è una zona "safe" cioè i capelli della nuca sono esenti dall'azione dannosa del DHT. Può sembrare una tortura cinese detta così ma è molto meno drammatica di quanto lo è in realta ed ormai e collaudatissima e dà inoltre maggiori percentuali di attecchimento delle unità follicolari rispetto alla fue. La cicatrice "scar" che ho è praticamente invisibile i capelli trapiantati sono praticamente cresciuti tutti,la mia testimonianza e il report del mio intervento è su un altro forum più specializzato di questo e se ti interessa di dò l'url per vedere con i tuoi occhi. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati