Step88 Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2010 Ciao a tutti! Soffro di alopecia androgenetica.. sono agli inizi.. la situazione pare recuperabilissima nel caso in cui rispondessi bene alle cure farmacologiche. Sono stato da 3 dermatologi TRE.. i quali mi hanno tutti diagnosticato la stessa cosa.. AGA.. ma purtroppo questi stessi dottori non mi hanno assolutamente voluto prescrivere il PROSCAR, molto più economico del Propecia & Co! Me ne sono girati appunto 3 con la speranza che mi prescrivessero questo benedetto farmaco sezionabile in più parti.. ma nulla da fare (l'ultimo l ho anche costretto).. soldi buttati inutilmente..me tapino.. magari con quelli ci avrei già potuto comprare qualche scatoletta! :unsure: Sono uno studente universitario.. lavoro saltuariamente part time per pagarmi tasse e libri.. i soldi non mi bastano mai (e sono anche un buon risparmiatore).. a volte mi toccano anche delle rinunce.. figuratevi se riesco a trovare un cinquantino al mese per potermi curare con costanza! Cosa mi resta fare?? Provare a girare le farmacie chiedendo se me lo vendono senza ricetta?? Farmi aiutare da qualcuno del forum che possa spedirmelo dopo averlo pagato?? la propecia non posso proprio permettermela.. e vi ripeto non è per tirchieria :cry: Voglio.. DEVO iniziare a curarmi prima che la situazione degeneri.. aiutatemi voi esperti!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step88 Inviato: 29 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2010 Ps non chiederò mai sostegno economico dalla famiglia.. sto anche tenendo loro nascosta tutta questa situazione.. e non è nelle mie corde il "dipendere" da altri. Grazie dell'attenzione gente! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...