zazza Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2010 si va bene vai proverò questo famigerato tape!! ma quando qualcuno (femmina) ti mette una mano tra i capelli. tipo in quei momenti...ehm ehm.... non si sente lo scalino vero?? Con la colla nn si sente nulla... a parte che in quei momenti si spera che non stiano a sentire lo scalino, ma non vorrei che finisse una mano sotto il tappetino.... :wub: Nel MIO caso mettendo il tape lungo tutto il contorno (quindi non proprio come le fotografia dove andava messo solo sugli angoli) e mettendo poi la protesi per bene sull'area glabra (cioè il tape NON si sovrappone ai capelli) il gradinop è meno delle irregolarità del cranio e non lo individio nemmeno io. CHiaramente se il tape va ad agganciarsi ai tuoi capelli, al tatto sembra che tu abbia un cerotto tra i capelli. Se il tape si sovrappone interamente ai tuoi capelli, le dita si infilano sotto la protesi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhimhi Inviato: 29 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2010 l'ultima ragazza con cui sono uscito mi ha detto: mi hanno detto che hai la parrucca è vero? E io: tocca i capelli e senti: ti sembra una parrucca? e lei: che cretino quello che me l'ha detto!! L'importante è essere sciolti nelle risposte.... VABBè grazie a tutti... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati