Vai al contenuto

Mi presento

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Foffo, sono del centro Italia ed ho 36 anni. Vi seguo da parecchio tempo siccome sono un portatore da quasi 10 anni ma non sono mai stato troppo contento soprattutto per la spesa. Ho provato tanti centri ma anche se sono stato assistito bene ho speso tanto e ricevuto poco. loro dicevano che i loro sistemi erano fantastici ma alla fine quando passavo una mano in testa sentivo sempre un corpo estraneo e come me chi mi stava accanto. Recentemente ho provato uno stilista vicino Roma e le protesi stavolta erano buone solo che alla fine tra una spesa e l'altra mi ha preso il doppio di quanto era stato preventivato. Già seguivo il mercato su internet perché volevo uscire da questa situazione ed alla fine ho scelto voi perchè mi sembrate i più seri. Siete tanti e ognuno mette le proprie foto e non credo che i risultati che si vedono nelle foto possano essere fasulli o falsificati quindi di voi credo di potermi fidare. Ho una discreta esperienza con le protesi e ne ho viste di tutti i tipi. Non vi dico cosa ho dovuto fare per correggere i difetti, ripararle e farle durare quando me le vendevano a 3500 euro l'una! Fortunatamente con la chimica ci so fare e mi sono sempre arrangiato. Io è inutile che vi metta le foto perché sono già rasato e non vi offenderete se non vi chiedo troppi consigli perché ormai sono navigato e quello che mi mancava me lo sono già letto. Ringrazio persone come Maurizio60, Zazza, Quintoj, Arn, Randalf e tanti altri che scrivono cose interessantissime qui. Ringrazio Medusa per la simpatia e per avermi accettato nella vostra famiglia. Gli spedirò il calco subito e spero di fare in tempo per l'ordine di luglio. Spero di trovarmi bene e di poter presto postare i miei risultati. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Foffo e benvenuto!

Grazie a te per esserti unito e soprattutto per aver già letto tutti i post precedenti. La tua esperienza ci sarà senz'altro utile.

Buon calco... e non farlo da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti