Vai al contenuto

Esempi Fotografici Vari Stili Protesi

Messaggi raccomandati

ragazzi dovendo addentrarmi daccapo sulla scelta, vorrei perfavore vedere delle foto dei vari stili FLatback, libero, dalla corona al centro, dalla corona a lato, tutti in avanti ecc....

visto che nel forum siamo molti, magari qualcuno può postare la sua foto con lo stile scritto sotto...

se poi scrive pure il tipo di impianto e la densità è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/07/2010 alle 22:39, The Bald Guy ha scritto:

ragazzi dovendo addentrarmi daccapo sulla scelta, vorrei perfavore vedere delle foto dei vari stili FLatback, libero, dalla corona al centro, dalla corona a lato, tutti in avanti ecc....

visto che nel forum siamo molti, magari qualcuno può postare la sua foto con lo stile scritto sotto...

intanto inizia a dare un occhiata nei post "LE NOSTRE FOTO" e nel sito dei "PRODOTTI DI LUCA",qualcosina trovi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/07/2010 alle 22:39, The Bald Guy ha scritto:

Secondo me questa "raccolta di stili" potrebbe essere molto utile.

Densità 90 uniforme (adesso sarà ridotta quasi a 80), lunghezza originale 10 cm, stile DALLA CORONA AL CENTRO, capelli quasi non pettinati senza alcun prodotto sopra

71180439.jpg

vertex.jpg

Se nella foto del vertex si vede il lace, preciso che: è fatta con il flash sparato mentre mi trovavo al buio totale (altrimenti arrivano le zanzare), e non sono sicuro che sia il lace dato che analoga retinatura si vede ai bordi dove c'è lo sfondo... potrebbero essere banalmente capelli con la loro ombra dovuta al flash sparato.

Lo stile dalla corona al centro è comodo perché resta pettinato quasi da solo, tuttavia:

- incollare il front è un po' complesso dato che i capelli da soli tendono a scendere in avanti

- si è un po' limitati nelle pettinatura. Al massimo si riesce bene a fare una riga in mezzo o a sollevare il front parzialmente per dare un po' di movimento, ma per tenerli indietro va usato molto gel e non viene un ottimo risultato.

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/07/2010 alle 12:16, The Bald Guy ha scritto:

CIAO ZA, GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO... CMQ UN Pò DI LACE SI VEDE... MA NN METTENDO LA CORONA, SI NOTEREBBE QUALCOSA?

SONO INDIANI? ONDULAZIONE?

Indiani ondulazione 4.

Cosa intendi "non mettendo la corona"? DIci tenendo un altro stile? Non è facile, dato che loro si dispongono naturalemtne così.

Guarda che il lace si vede solo perché ero in una stanza perfettamente buia e mi sono sparato una foto col flash a distanza ravvicinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/07/2010 alle 14:04, The Bald Guy ha scritto:

QUINDI TU PORTI IL FRONT COPERTO... PURE IO INTENDO COMINCIARE COSì... GIUSTO PER PRENDERE CONFIDENZA

Va a momenti, ho il look spettinato. Ieri e oggi coperto, in altri giorni parzialmente coperto, talvolta parzialmente scoperto. Mai interamente scoperto. Ritengo di stare bene così

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti