MARIANO22 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Ciao a tutti apro questo 3D per avere dei chiarimenti su alcune cose che non ho ancora capito bene dato che a breve farò il mio primo ordine. 1- cosa significa freestyle ha qlks a che fare con la rosetta? 2-che tipo di ondulazione devo scegliere per avere dei capelli lisci alla beckham (i miei capelli erano simili anche se leggermente piu' ondulati ma li stiravo e dato che non è consigliato stirare capelli già trattati come quelli delle protesi li vorrei già belli lisci) 3-Quando si fa il calco devo riprodurre le zone con i vari materiali... ricordo di aver visto un disegno che faceva vedere in modo pratico come si faceva ma non lo trovo più!mi aiutate? 4-la differenza tra pellicola e poly. Qual'è migliore in combinazione con il lace? Vorrei usare la combinazione pellicola/poly lati e dietro e lace front e tutto il resto . pellicola / poly meglio capelli annodati o inniettati? Ho detto tutto! grazie in anticipo ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Ciao a tutti apro questo 3D per avere dei chiarimenti su alcune cose che non ho ancora capito bene dato che a breve farò il mio primo ordine. 1- cosa significa freestyle ha qlks a che fare con la rosetta? No. VUol dire che i capelli vanno un po' dovce vogliono senza mantenere un orientamento predefinito. 2-che tipo di ondulazione devo scegliere per avere dei capelli lisci alla beckham (i miei capelli erano simili anche se leggermente piu' ondulati ma li stiravo e dato che non è consigliato stirare capelli già trattati come quelli delle protesi li vorrei già belli lisci) Confesso che non so come sia conciato tale Beckham. Comunque se li vuoi lisci, 4.0 di ondulazione basta e avanza. 3-Quando si fa il calco devo riprodurre le zone con i vari materiali... ricordo di aver visto un disegno che faceva vedere in modo pratico come si faceva ma non lo trovo più!mi aiutate? Se vuoi sì. Ma se quello che vuoi è il classico ferro di cavallo, anche se non lo disegni basta che nel modulo d'ordine specifichi la larghezza in centimetri e i cinesi sono bravi a farlo giusto (perlomeno nel mio caso). 4-la differenza tra pellicola e poly. Qual'è migliore in combinazione con il lace? Vorrei usare la combinazione pellicola/poly lati e dietro e lace front e tutto il resto . pellicola / poly meglio capelli annodati o inniettati? confesso pubblicamente che pensavo fossero la stessa cosa! Allora rispondo solo alla seconda: annodati escono ortogonali alla testa (dritti) e si orientano come vuoi tu. Iniettati escono tangenti alla testa (piatti) e restano solo nella direzione di uscita. In questo secondo caso è opportuno indicare la direzione di uscita che si vuole. Secondo me se fai il classico ferro di cavallo, non c'è dubbio: annodati! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIANO22 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Se vuoi sì. Ma se quello che vuoi è il classico ferro di cavallo, anche se non lo disegni basta che nel modulo d'ordine specifichi la larghezza in centimetri e i cinesi sono bravi a farlo giusto (perlomeno nel mio caso). Grazie zà per le delucidazioni!.... avevo letto nella mail di Medusa che il ferro di cavallo si deve disegnare sul calco,ma se mi dici ke si può fare anche cosi' mi fido! Per l'ondulazione ho letto altri post che parlano di 4.5 allora vuol dire che saranno lisci "spaghetto" anke se parlano di un liscio naturale. ahhaah che il poly e la pellicola sono due cose differenti l'ho capito dal sito newhairsystem :fischietto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati