Visitatore xalimar Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 ciao a tutti, sto ordinando stile libero da un po di mesi ma vorrei provare un flatback.. domande a chi ha provato entrambe le versioni: 1) ma se è un vero "stile libero" a che pro sceglere un flatback ? coi capelli tutti indietro si ottiene una differenza così rimarchevole ? 2) e ora il suo reciproco... se scelgo un flatback e poi desidero tenere la riga in centro o di lato con frange cascanti 8-10 cm..ai lati del viso.... come si comporta un flatback ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 2) e ora il suo reciproco... se scelgo un flatback e poi desidero tenere la riga in centro o di lato con frange cascanti 8-10 cm..ai lati del viso.... come si comporta un flatback ? Al flat back con capelli un po' lunghetti è facilissimo creare la riga, addirittura al centro si crea quasi da sola... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 ciao a tutti, sto ordinando stile libero da un po di mesi ma vorrei provare un flatback.. domande a chi ha provato entrambe le versioni: 1) ma se è un vero "stile libero" a che pro sceglere un flatback ? coi capelli tutti indietro si ottiene una differenza così rimarchevole ? 2) e ora il suo reciproco... se scelgo un flatback e poi desidero tenere la riga in centro o di lato con frange cascanti 8-10 cm..ai lati del viso.... come si comporta un flatback ? Caro Xalimar...Ad ognuno la sua. Io per esempio: Flatback forever. Lo so...La maggior parte degli utenti scelgono Stilibero....Boh...andro' controcorrente, ma vedo mooolto piu' naturale il flatback. (vedie mie foto: http://www.iprodottidiluca.com/shop/index.html ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Caro Xalimar...Ad ognuno la sua. Io per esempio: Flatback forever. Lo so...La maggior parte degli utenti scelgono Stilibero....Boh...andro' controcorrente, ma vedo mooolto piu' naturale il flatback. (vedie mie foto: http://www.iprodottidiluca.com/shop/index.html ) Concordo con te Luc@ anch'io trovo molto + naturale il flatback, xkè nello stile libero i capelli tendono cmq a scendere in avanti sulla fronte. Quindi da diverso tempo anch'io scelgo sempre il flatback! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati