dylan222 Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Salve volevo chiedere info riguardo la nuova pillola della casa farmaceutica Giuliani.....Ma questa Biogenina funzione e cosa è esattamente...Non so se acquistare o meno questo prodotto potete darmi qualche informazione in piu e dirmi se è davvero efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 secondo me è un pò + efficace del bio normale ma incide dall'1 al 3% massimo in una terapia secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Lascia perdere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Dottore...perchè bisogna lasciar perdere? Questo Bioscalin con Biogenina, non è buono come integratore? Ha qualcosa di meglio da consigliarci? Grazie Saluti..Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 riporto la scheda tecnica del prodotto Bioscalin Retard con Biogenina (integratore dietetico ad azione anti-ossidante e anti-radicali liberi)trovata sul web. E' un integratore ad azione antiossidante e antiradicali liberi (Zinco, Rame, Vit. Ced E) ed in particolare, per gli altri suoi componenti (Metionina, Biogenina, Vit. del gruppo B: B6 e acido folico ), può risultare utile per il trofismo dei capelli, specialmente in alcune fasi del loro ciclo di vita (fase di crescita: anagen e fase di riposo: telogen). Una capsula al giorno, da assumere preferibilmente con la colazione del mattino. Metionina, vitamina C, cellulosa microcristallina, fosfato di calcio, addensanti: idrossipropilmetilcellulosa; zinco aminoacido-chelato, vitamina E (dl-alfa- tocoferolo),agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, sodio carbossimetilcellulosa, gommalacca, rame aminoacido-chelato, antiagglomerati: magnesio stearato, biossido di silicio, biogenina (calcio pantotenato, N-(3-aminopropil)tetrametilandiammina tricloridratio (0,06%), d-biotina), coloranti: E171, E141, E 133; vitamina B6 cloridrato, destrina, destrosio monoidrato, emulsionanti: lecitina, acido folico, stabilizzanti: sodio citrato. valori nutrizionali per 100g per capsula % RDA valore energetico Kcal 149 1,16 Kj 627 4,89 proteine (Nx6,25) g 27 0,211 carboidrati g 0,4 0,003 grassi mg 4.36 0,034 metionina mg 38462 300 vitamina C mg 11538 90 150 vitamina E (dl-alfa-tocoferolo) mg 1923 15 150 calcio pantotenato mg 1154 9 150 zinco mg 962 7,5 50 vitamina B6 mg 256 2 100 rame mg 160 1,25 acido folico mcg 38462 300 150 d-biotina mg 6 0,05 33 Tratto dalla pubblicita' su di un quotidiano : La "Biogenina" é l' ultimo ritrovato della ricerca Giuliani (brevetto depositato),stimola l' attivita' del bulbo pilifero ,favorendo la crescita dei capelli e contrastandone la caduta. La speciale formulazione di Bioscalin con Biogenina esercita sui capelli una triplice funzione : -favorisce la crescita - azione della Biogenina. -Nutre e rinforza il fusto - azione dei componenti proteici e vitaminici. -Protegge il bulbo - azione degli antiossidanti contro i radicali liberi. Bioscalin Giuliani con Biogenina agisce all' interno dove nascono i problemi di indebolimento e caduta dei capelli,risultati visibili gia' dopo 2 mesi;é consigliabile ripetere il trattamento 23 volte l' anno. Poi la pubblicita' mostra un grafico che riporta i risultati di uno studio clinico condotto su 60 soggetti per 2 mesi sotto controllo medico. Aumento del 21% dei capelli (per cm2) in fase anagen. Aumento del diametro del fusto +57,8%. Riduzione della caduta di capelli -75,7%. A mio parere sembra un buon prodotto anche se non penso che differisca poi cosi' tanto dai soliti integratori antiossidanti,dei quali noi tutti conosciamo la blanda efficacia che hanno sui nostri capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Come gia' detto molte altre volte l'integrazione e' utile se mirata ed a dosaggi suifficienti, diffidate sempre di integratori che contengono numerose nsostanze a dosaggi bassi.Il nostro punto di visto e' quelklo di integrare in mniera mirata solo le reali carenze documentate con gli esami del sangue se poi si vuole un effetto antiossidante marcato niente di meglio che assunere separatamente vitamina e e vitamina c. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rave Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 gentile dottore.. vorrei dirle che ho ottenuto un leggero miglioramento della caduta con questo integratore.. ora non so se forse sono io che mi faccio suggestionare o veramente mi fa cadere qualche capello in meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 A mio modesto parere pura suggestione in quanto un integratore di quel tipo non puo' niente contro un effluvio comunque ... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati