penny Inviato: 1 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Ciao Penny. Ho visto le tue foto..profilo bellissimo e naturale :60: quanto al front dovrei vederti dal vivo ma posso capire quando dici che è motlo denso. Anch io ho avuto lo stesso problema con la mia prima protesi arrivata la scorsa settimana..pensa che avevo chiesto densità 70/80 ma quando l'ho appoggiata in testa mi sembrava di avere una montagna di capelli. per me che ho capelli radi non va bene..almeno all'inizio se devo rendere il passaggio alla protesi il meno sospetto possibile.. quindi ne ho ordinata un'altra con densità 50/70..sperando che non si veda troppo il lace. ma ora devo aspettare almeno fine agosto per saperlo. fammi sapere se intendi anche tu ridurre la densità. :bacio: si, certo che vorrei ridurre la densità, però purtroppo non posso più fare le cose gradualmente, visto che ormai l'ho installata e non la posso più togliere. Peccato perchè quello che mi preoccupava di più era l'ufficio e speravo di potere rientrare con la testa a posto, invece quando tornerò a settembre mi vedranno capellona, purtroppo da qui agli inizi di settembre non me ne arriverebbe nemmeno un'altra, quindi è inutile provarci. bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Da qui a settembre la protesi che porti si sarà naturalmente sfoltita... E' il vantaggio di cui gode chi ordina protesi un po' più folte del dovuto: il trascorrere del tempo migliora la naturalezza, invece di creare un effetto perdita dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 complimenti penny, stai benissimo e sei pure molto carina..peccato per quei capelli spinosi, dovresti armarti di santa pazienza e cercare di tagliuzzarli al limite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Carissima Penny...E' solo la prima protesi!....E come gia affermatomi telefonicamente, ti vedi ancora piu' bella di prima. Ce ne sara' tempo per esserne ancora di piu'! :fiorellino: Mi raccomado "solofront"! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 ...eccomi!!!!... calma Penny, calma!!!!.... peccato che non riesca a vedere le foto, ma , avendoti avuta tra le mani posso dire che hai reso benissimo l'idea ed il problema degli strani capelli corti anche solo a parole... Allora: di sicuro, hai fatto la scelta giusta installandola ora perchè effettivamente, se avessi aspettato ancora un po' sarebbe stato ancora più evidente il passaggio, stai benissimo e ti vedi da sola, il viso ha una bella cornice... quando finalmente riuscirai ad allontanare stress vari e a rilassarti sarà ancora più bello!!! ...ora, come tutti, stai combattendo contro quella che ti sembra una eccessiva densità sul front, che in parte è vero, ma in parte è una sensazione dovuta alla scarsità di prima, il risultato è comunque molto naturale...e sono sicura al 100% che anche se potessi, indietro non ci torneresti... Per quanto riguarda i capelli di ritorno è un problema da risolvere assolutamente, perchè non si possono guardare, compromettono davvero un impianto che sarebbe spaziale...confermo che ci sono ovunque e che se strappati ne viene via il pezzo corto più quello lungo, dunque è un unico capello, dunque che non raccontino bugie...come dice annarella basta un po' di buonsenso per rendersi conto che non è cosa... Penny, hai sempre il ruotino di scorta in indiani, manda subito indietro l'altra e vedi come riparano...è un peccato...e poi lo dice anche Medusa...e se lo dice lui.... :bacio: Comunque, ragazzi, devo dire che Penny è stata bravissima e coraggiosa, ha solo sudato un po'....ma zitta zitta si è lasciata fare tutto....e tra un mesetto sì che mi ringrazierà di cuore....lo so!!!! Ciao Pennyna...se non ti rispondo al cellu, tu, insisti senza prendertela, perchè la Dede lo patisce un po'e tante volte se lo dimentica in giro, scarico, senza credito...gli amici ormai lo sanno... un bacio a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Le ho viste...le ho viste!!!! belle foto, credo rendano molto meglio di quelle fatte da me in esterno...sembri quasi una bella gnokka!!!! ahahah!!! Grande Pennyna, anche io, ovviamente ho la zona sopra e dietro le orecchie più scarsa e quando tiro su i capelli risolvo semplicemente con un po' di ombretto scuro, lo stesso che usavo a quintalate su tutta la testa prima...normalmente, però me ne frego anche perchè mi sembra una cosa abbastanza naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Ciao penny, io ti ho vista dal vivo e sinceramente, a parte quei capelli corti,mi è sembrata molto bella e naturale, anche la densità mi è sembrata giusta e stavi molto molto bene.....devi solo abituarti al cambiamento ma non ci vorrà molto. Per quanto riguarda la manutenzione le paure iniziali spariranno con la pratica e l'esperienza perchè acquisirai una tua tecnica che ti permetterà di velocizzarla e semplificarla. Io a distanza di un anno e poco più non tornerei mai indietro è stata una scelta che mi ridato una tranquillità interiore che non speravo più di ritrovare e la considero parte di me tanto da dimenticarmi che non sono capelli miei.....e poi non è vero perchè l'ho pagati quindi sono miei :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 3 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 Ciao penny, io ti ho vista dal vivo e sinceramente, a parte quei capelli corti,mi è sembrata molto bella e naturale, anche la densità mi è sembrata giusta e stavi molto molto bene.....devi solo abituarti al cambiamento ma non ci vorrà molto. Per quanto riguarda la manutenzione le paure iniziali spariranno con la pratica e l'esperienza perchè acquisirai una tua tecnica che ti permetterà di velocizzarla e semplificarla. Io a distanza di un anno e poco più non tornerei mai indietro è stata una scelta che mi ridato una tranquillità interiore che non speravo più di ritrovare e la considero parte di me tanto da dimenticarmi che non sono capelli miei.....e poi non è vero perchè l'ho pagati quindi sono miei :P ciao Trilly, grazie mille e grazie a tutti dei complimenti, a parte quella acidona della Dede a cui il troppo lavoro fa male, che mi dice che sembro "quasi" una bella gnocca...cattiva, infierire così... Trilly, mandami il tuo numero di cellu via messaggio privato, così ti chiamo perchè avrò bisogno di aiuto per la manutenzione a cui riservo una discussione a parte. Hai ragione, in fondo i capelli sono nostri, li abbiamo pagati no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati