jails Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Ciao ragazzi sono sempre io, oramai è per me diventato un fatto giornaliero frequentare il forum e si imparano molte cose teoriche, per la pratica per quanto mi riguarda devo attendere ancora un pò,poi inizierò anch'io più motivato che mai... comunque volevo sapere -chi di voi per vari motivi ha tinto la protesi e il resto dei capelli per dare un colore totalmente uniforme? -tingendo una protesi quali sono le conseguenze (sempre se ce ne siano)? -per quanto riguarda la base (lace) stando molto attenti a non colorare il front rimane sempre invisibile? PS spero di non aver fatto una domanda stupida :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 ciao Jails, si è già parlato di questo argomento e si è concluso che le tinture è meglio evitarle, mentre i riflessanti senza ammoniaca sono ok. Piccolo vademecum: la tintura stinge il colore del capello per ricolorarlo, mentre il riflessante si sovrappone allo stesso, creando un effetto molto meno traumatico e più naturale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Come ha spiegato Indio, la tintura della protesi si fa solo in due casi: 1) colore sbagliato e necessità impellente, senza possibilità di rinviare la protesi in factory 2) protesi ormai alla fine, con capelli stinti e senza più nulla da perdere In tutti gli altri casi bisogna usare solo riflessanti. Ne abbiamo parlato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/41670-tinta-protesi-in-lace/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 18 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Ne abbiamo parlato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/41670-tinta-protesi-in-lace/ Grazie Ancora!!!!!!! :okboy: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati