danart83 Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Ciao a tutti! come promesso ieri ho sfoggiato i miei nuovi capelli, vi allego una foto (le altre sono troppo pesanti e non riesco a caricarle). Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato (ho ricevuto un sacco di complimenti :fischietto: ). Ho attaccato il front con Supertape e Pegaso e devo dire che la tenuta dopo 2 giorni e sudata al matrimonio c'è. Il problema sorge nella parte posteriore, quella della nuca (io porto una totale) dove ho attaccato con tape Argo e Pegaso ma dopo un solo ballo mi si è staccato tutto, mentre davanti era ben saldo! Vorrei chiedere a voi esperti: 1) qual'è il metodo di ancoraggio più forte per il back in vista anche dei bagni in mare, che a questo punto temo molto? 2) i capelli sono davvewro bellissimi, ma come posso fare a mantenerli così? per ora non posso acquistare Sogno perchè Luca mi ha detto che è esaurito, voi che altri shampii mi consigliate? In generale sono contenta di avere quesyi bellissimi capelli che somigliano tanto ai miei (quando ancora li avevo). Il colore è bellissimo e naturale, è ovvio che devo aggiustare i parametri dalla densità, alla lunghezza però in generale e visto che ho fatto tutto da sola, dal calco all'installazione mi ritengo soddisfatta. Adesso aspetto i vostri mitici cosnigli per poter sempre migliorare... :fiorellino: Grazie a tutti!! Stai benissimo, complimenti! Piacerebbero anche a me così, ma ho paura di non riuscire a tenerli, sai....sono un pò imbranata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati