fabercasi Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ho questa confezione da più di un anno in casa. Me l'aveva prescritta il dermatologo ma non ho mai iniziato la cura. La data di scadenza impressa sulla confezione è "gennaio 2011", è quindi ancora pienamente usufruibile. Il prezzo reale, come tutti voi sapete, si aggira intorno ai 60€, io la vendo a poco più della metà, perciò a 35€ COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE (tramite raccomandata). fatemi sapere se interessati, massima serietà. ciao! Fabrizio Modificato 12 Giugno 2010 da fabercasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabercasi Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 Ragazzi il prezzo fatelo voi..piuttosto che buttare via la confezione nuova mi va bene tutto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Ragazzi il prezzo fatelo voi..piuttosto che buttare via la confezione nuova mi va bene tutto! :) E' ancora disponibile? Sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabercasi Inviato: 24 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2010 E' ancora disponibile? Sono interessato sisi ce l'ho ancora..scusa il ritardo nel rispondere! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati