DIABLO1974 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Buongiorno a tutti, la scorsa settimana ho acquistato l impacco gel aloe vera della marca " naturando", visto che e'parecchio pubblicizzata , l' ho provata due volte come gel fissativo per capelli , ma non mi sono trovato bene forse perche' ne ho usato in quantita' eccessiva, mi appesantiva parecchio i capelli , l ho usato anche come impacco dopo lo shampoo , ma non ho notato che : n. 1 i capelli una volta lavati e asciugati , non sembrano troppo puliti, sembra ci rimanga un pellicolina sopra invisibile, 2 - ho notato che i capelli mi cadono con piu' facilita' , da considerare che sono un grande utilizzatore di gel ,lo uso sempre , non e' che ho sbagliato qualcosa o anche le dosi? qual e il miglior modo di utilizzare questo prodotto come impacco?? magari utilizzarlo prima dello shampoo e tenerlo in testa piu' dei classici dieci minuti riportati sulla confezione? ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calcifer Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2010 ho acquistato anch'io tempo fa questo prodotto, io l'avevo comrpato per la dermatite seborroica credendo potesse darmi una mano ma appena applicato ho capito che non fa per me.tra l'altro questo prodotto è un paradosso, l'aloe come ben si sa guarisce le ferite è un antinfimmatorio e bla bla bla ma sulla confezione poi c'è scritto "non applicare su cute lesa"o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2010 (modificato) a me non è piaciuto affatto, a parte l'odore forte, non ho notato nessun effetto cosmetico nè su cute ne miglioramento della bellezza dei capelli. Poi come gel appena, oltre a seccare i capelli li lascia pure impolverati! -_- Modificato 13 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati