Rachmaninov Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Giovedi parto da Roma per Toronto. Verro' operato dal Dr. Jones con tecnica FUE il giorno successivo e se non ce la facciamo continueremo il Sabato. Lunedi' torno a Salerno. Graft previsti : 1000 Probabilmente saro' il primo italiano a ricevere un trapianto FUE. Vi terro' tutti aggiornati. MA quante UF secondo voi ci vogliono per sistemare un HAM 2 non vertex ? A me non sembra di aver bisogno di + di 20 cm2 di copertura. Considerando una densità di 50 uf per cm2 quindi 1000 grafts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Certo che tu nn scherzi! cmq io ho sempre sentito che la densità max che permette la crescita del 100% delle FU impiantate è di 25-30 UF/cm2.. che nn sono proprio poche, considerando che dovrebbero gararntirti ALMENO 50 capelli/cm2 in più! Anche io sono 2° hamilton, ed ho calcolato di necessitare di 400-500 uf, quindi basandosi su queste congetture, i conti tornano. Considera però che nn ho mai avuto una grande densità nemmeno nelle zone sane, per cui una densità "soddisfacente" nel mio caso potrebbe nn esserlo nel tuo Ti auguro buona fortuna, la tua esperienza sarà di grande aiuto per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 8 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Vi terro' tutti informati. Cmq Jones mi ha assicurato che con una densità di 50 uf/cm2 la ricrescita è del 100%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 + o - che densità hai sul resto del capo? alta o bassa? se ti rasi hai i capelli fitti da nn far vedere lo scalpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 8 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 e come si fa a vedere ? Ottima sui lati e nuca. Buona nelle altre zone credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 vedi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vorticoso Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Ottima scelta complimenti! Che prezzo ti ha chiesto per u.f.? Ciao Blu, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 io ad esempio se mettessi come te 100 capelli/cm2 e ricrescesero tutti, avrei + capelli sulla zona trapiantata che sul resto della testa. prendi un foglio e prova a fare 100 puntini su un cm/2 e capirai cosa intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 8 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Prima di tutto tocco ferro perchè a me dovranno ricrescere tutte! x BLU : Paghero' 7 dollari a Graft. Tanto rispetto alla strip pero' io ho deciso cosi. Jones è anche specializzato nel trapiantare i peli del petto. Quindi se a uno scarseggiano dietro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 finalmente uno che scelto la f.u.e. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim62 Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 in bocca al lupo e tienici informati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Crepi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 complimenti sei un grande! però 7000 dollari... ***** se costa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Hai fatto una buonissima scelta e spero che tu indichi la via a molti altri xxxxx che intraprendono per la prima volta la scelta dell'autotrapianto. Se la ricrescita sarà soddisfacente come credo, i 7000 euro saranno spiccioli in confronto con i risultati di una strip meno costosa, ma che lascia i segni del trapianto per tutta la vita. Ti auguro le migliori fortune. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Grazie! Cmq parto il 18. Biglietto e data già confermata con Jones! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Contrordine. Parto Giovedi. Martedi' sono in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Alla DHI mi sarebbe costato 11,5 dollari a graft un trapianto fatto da dottori che sono stati preparati proprio da Jones. Secondo voi avrebbe avuto senso soltanto per risparmiarsi un volo transoceanico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Caspita lo so. Sol oche qui in italia si sarebbero presi forse 1000 euro in meno. Quindi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 mah, io invece sto pensando di andare alla DHI di atene dato che ho sentito che sono bravissimi come risultati e so che ormai fanno interventi FUE ogni giorno. e poi ho letto sul sito internet che adesso il FUE costa solo 9 euro per graft. evidentemente hanno abbassato il prezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vorticoso Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Secondo me alla Dhi i prezzi sono ancora troppo alti! Un esempio Mysterprada per 1000 u.f. da Jones spende 7000$, che con il cambio favorevole equivalgono a circa 6300 euro. Alla Dhi per 1000 u.f. si spende 9200 euro (9.2 euro a Graft), fa te…… Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Se posso dire la mia tra la grecia e gli usa c'e l oceano di mezzo in tutti i sensi.... poi se risparmi anche......fate voi Raga in usa sono avanti di 100 anni nn dimenticatelo mai .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 E in 100 anni nn hanno ancora trovato una cura alla calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Il problema che la cura sicuramente esiste gia'...... Ma dove li metti tutti i chirurghi che vivono solo di quello poi? Come la cura alla carie,dove li metti tutti i dentisti poi? Io lo saprei dove metterli....eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 X mysterprada Ma se te ne mette 1000 uf in 50 cm quadri che tu hai da coprire sono 20 uf a cm non 50 come jones ti ha detto.... Fammi capire un attimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Ciao gekko, volevo chiederti se hai poi avuto occasione di chiarire con Shapiro la faccenda di Uebel. Shapiro conosce Carlos Uebel? E' Uebel il chirurgo brasiliano molto bravo del quale Shapiro dice di avere molta stima ? Non che la cosa abbia per me molta rilevanza....era solo una curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati