Vai al contenuto

jen

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jen

  1. salve a tutti a me sembra un gran bel lavoro sinceramente guardando poi come eri prima... (scusa, senza offesa naturalmente!!) anche dietro mi sembra che si noti una differenza sostanziale rispetto al prima... e poi in fondo 1800 grafts non possono fare miracoli! secondo me hanno fatto un buon lavoro, complimenti! :babbonatale:
  2. jen

    Dhi In Italia A Novembre

    io ci sono stato e mi sembrano seri. credo che mi faro operare prima di natale xche mi hanno offerto un prezzo vantaggioso, voi che ne pensate?
  3. jen

    Interessante: Trapianto Fue In Diretta

    infatti qui ormai il forum mi sembra solo una pubblicita' per i dottori italiani che guarda caso parlano sempre male di tutti gli alri soprattutto se sono stranieri.... :babbonatale:
  4. jen

    Hasson: Futsy Dopo Sei Mesi

    ehi anche secondo me sono 2 diversi, non solo per il colore dei capelli ma anche i lineamenti del viso sono diversi
  5. jen

    Dhi In Italia A Novembre

    ok xxxxx io mi sono prenotato x firenze il 14... non costa niente e voglio vedere che impressione mi fanno prima di andare in grecia almeno mi faccio un'idea se non bravi o no! fatemi sapere la vostra impressione poi.
  6. jen

    Dhi In Italia A Novembre

    allora non viene nessuno con me a firenze? ho letto sulla loro homepage che molto probabilmente saranno anche a roma..
  7. jen

    Correzione Della Cicatrice

    scusa ma se la cicatrice e' perfettamente riuscita che bisogno c'e' di correggerla???
  8. jen

    Dhi In Italia A Novembre

    certo che e' gratis glielo ho chiesto x telefono, hanno detto che non costa niente e che non si deve x forza prenotare dopo un trapianto... io credo proprio di andarci
  9. jen

    Dhi In Italia A Novembre

    ciao a tutti, sono stato assente per un po di tempo, mi ha scritto la dhi di atene con cui sono stato in contatto tempo fa x un eventuale trapianto e mi hanno detto che saranno a firenze a novembre x visitare su appuntamento. che ne dite voi ci andate? io credo ch e prenotero' tanto e' gratis!
  10. jen

    Ci ho ripensato

    mah, io invece sto pensando di andare alla DHI di atene dato che ho sentito che sono bravissimi come risultati e so che ormai fanno interventi FUE ogni giorno. e poi ho letto sul sito internet che adesso il FUE costa solo 9 euro per graft. evidentemente hanno abbassato il prezzo..
  11. jen

    Cominciamo a lavorare sul serio?

    mi fate venire dei dubbi, ma come non erano bravissimi ad Atene?? io stavo pensando di andare a farmi operare li ad agosto dato che posso prendermi le ferie e farmi anche una bella vacanzina di relax sulla spiaggia. aspetto vostre impressioni, vorrei prenotare presto, so che hanno molti pazienti ed e' difficile trovare posto. grazie!!
  12. ciao a tutti, e' da qualche mese che seguo il forum di discussione ed in effetti sto pensando seriamente ad un trapianto, sono un livello 2. ho sentito tutti i vostri pareri e da quello che ho capito qui in europa non c'e' molta scelta a parte qualche italiano e la DHI. cosa mi consigliate? dal report che avevo letto qui sembra che i greci siano bravi... aspetto pareri!
×
×
  • Crea Nuovo...