Vai al contenuto

Situazione Personale E Domanda Sull’autotrapianto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho 26 anni e ho iniziato a perdere i capelli da quando ne avevo 19. Appena a 21-22 anni però ho cominciato ad assumere regolarmente Propecia per poi aggiungere due dosi giornaliere di Minoxidil al 5%. I risultati che ho ottenuto sostanzialmente sono stati una stabilizzazione-rallentamento della caduta. Attualmente mi posso classificare in una situazione corrispondente al 3Vertex della scala Hamilton-Norwood. Credo che posso ritenermi abbastanza soddisfatto dei risultati di Propecia+Minoxidil in quanto facendo un confronto con mio fratello e mio padre noto che il primo all’età di 23 anni (3 meno di me) stava messo peggio di me, mentre mio padre alla mia età era ormai già quasi completamente calvo. Detto ciò mi piacerebbe migliorare la mia situazione sottoponendomi ad un intervento di autotrapianto infoltendo le zone diradate.

A tal proposito vorrei sapere qual è la tecnica più nuova utilizzata e che garantisce migliori risultati? E a chi sarebbe meglio rivolgersi? In Italia? All’estero? Dove e da chi si possono ottenere i migliori risultati? Grazie per la cortese attenzione spero l’argomento sia di comune interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Io ho fatto un intervento circa 8 mesi fà in Canada da Hasson mediante tecnica strip,la migliore per attecchimento di unità follicolari perchè garantisce la quasi totalità di ricrescita,mai sotto al 90%.

Il migliore secondo me è Hasson che opera in Canada,Vancouver,ed è annoverato tra i migliori al mondo in termini di competenza e serietà e per la sua capacità di operare tra capelli indigeni,quelli che ti sono rimasti per intendersi.

Io ho ricevuto circa 5200 unità follicolari e il risultato è andato oltre le mie aspettative e lo rifarei 100 volte e praticamente ho già risolto questo problema.

Non risparmiare se vuoi ottenere il meglio,documentati e sopratutto non operarti in Italia perchè sarebbe come buttare la benzina sul fuoco.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti