Vai al contenuto

Protesi Stile Capelli "divi Di Holliwood"

Messaggi raccomandati

Il 15/06/2010 alle 22:27, The Bald Guy ha scritto:

cavoloooo ragazzi come ci si cancella da imageshack? tempo fa cancellai le mie foto con la protesi, ma non so come , anche se le ho cancellate, si vedono lo stesso!! aiutooooooo

Per i parietali, mi sembrano come i miei. A me l'effetto protesi viene naturale se li tengo lunghi, ben di più di come li hai tu adesso.

Per le immagini da imageshack, non so come cancellarle. Io le carico senza fare login, quindi poi non risultano "mie" e penso che non si possano più cancellare.

Ma se fai login, non hai un tasto per cancellarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO RIUSCITO A CANCELLARLE... MENOMALE...

CMQ IMAGESHACK NN è SICURO... XCHè ANCHE DOPO CHE LE CANCELLI ( CON IL LOGIN) RIMANGONO NELLA MEMORIA TEMPORANEA DEL SERVER....

IERI SONO SBIANCATO QUANDO HO VISTO LE MIE VECCHIE FOTO CON LA PROTESI E SENZA VOLTO COPERTO...

CMQ ORA SONO CORTI I CAPELLI, QUINDI LE TEMPIE SEMBRANO SCARNE, MA CON I CAPELLI + LUNGHI NN PENSO CHE SIANO ECCESSIVAMENTE ARRETRATE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/06/2010 alle 12:05, Randalf ha scritto:

Dipende dai parietali, se sono retrocessi fa effetto toupè a palla il front coperto.

Se il taglio è corto, hai ragione...

Se il taglio è lungo, si va a coprire i parietali, amalgamandoli con i capelli della protesi...e siamo molto lontani dall'effetto che dici tu (certo, parlo di portare densità umane, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

si le foto le ho cancellate xchè nn so per quale motivo, guardandole, e continuando a girare, tutto d'un tratto spuntavano foto di me con la protesi, senza viso oscurato... che avevo opportunamente cancellato quasi 1 anno fa....

così ho chiamato imageshack e ho detto di far cancellare tutto di corsa!

per le foto, scegliamo un server migliore

Link al commento
Condividi su altri siti