The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 (modificato) FOTO FATTE ORA.. ditemi che ne pensate... calcolate che la prima protesi andava anche dietro e il mio dubbio era anche che potesse alzarsi il pezzo di dietro...( xchè c'è la curva della testa che tira) Modificato 15 Giugno 2010 da The Bald Guy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 cavoloooo ragazzi come ci si cancella da imageshack? tempo fa cancellai le mie foto con la protesi, ma non so come , anche se le ho cancellate, si vedono lo stesso!! aiutooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 MA COME MAI IMAGESHACK MANTIENE NELLA SUA MEMORIA TEMPORANEA, FOTO CHE IO HO CANCELLATO ALMENO 1 ANNO FA? TIPO IL MIO RISULTATO ( NON MASCHERATO) CON LA PROTESI? RAGAZZI SPERO DI NN ENTRARE NEI CASINI, NN VOGLIO ESSERE SCOPERTO.... AIUTATEMI A CANCELLARE IL TUTTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Il 15/06/2010 alle 22:27, The Bald Guy ha scritto: cavoloooo ragazzi come ci si cancella da imageshack? tempo fa cancellai le mie foto con la protesi, ma non so come , anche se le ho cancellate, si vedono lo stesso!! aiutooooooo Per i parietali, mi sembrano come i miei. A me l'effetto protesi viene naturale se li tengo lunghi, ben di più di come li hai tu adesso. Per le immagini da imageshack, non so come cancellarle. Io le carico senza fare login, quindi poi non risultano "mie" e penso che non si possano più cancellare. Ma se fai login, non hai un tasto per cancellarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 16 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 SONO RIUSCITO A CANCELLARLE... MENOMALE... CMQ IMAGESHACK NN è SICURO... XCHè ANCHE DOPO CHE LE CANCELLI ( CON IL LOGIN) RIMANGONO NELLA MEMORIA TEMPORANEA DEL SERVER.... IERI SONO SBIANCATO QUANDO HO VISTO LE MIE VECCHIE FOTO CON LA PROTESI E SENZA VOLTO COPERTO... CMQ ORA SONO CORTI I CAPELLI, QUINDI LE TEMPIE SEMBRANO SCARNE, MA CON I CAPELLI + LUNGHI NN PENSO CHE SIANO ECCESSIVAMENTE ARRETRATE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 ora però le foto non sono piu visionabili! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Il 14/06/2010 alle 12:05, Randalf ha scritto: Dipende dai parietali, se sono retrocessi fa effetto toupè a palla il front coperto. Se il taglio è corto, hai ragione... Se il taglio è lungo, si va a coprire i parietali, amalgamandoli con i capelli della protesi...e siamo molto lontani dall'effetto che dici tu (certo, parlo di portare densità umane, eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 16 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 si le foto le ho cancellate xchè nn so per quale motivo, guardandole, e continuando a girare, tutto d'un tratto spuntavano foto di me con la protesi, senza viso oscurato... che avevo opportunamente cancellato quasi 1 anno fa.... così ho chiamato imageshack e ho detto di far cancellare tutto di corsa! per le foto, scegliamo un server migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati