alfozero Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 CIAO A TUTTI QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE COME POSSO GESTIRE UN CAPELLO MOSS0? MI SPIGO MEGLIO DEVO RENDERLO PIU'DRITTO, CON QUALCHE PRODOTTO O CON QUALSIASI COSA PUR DI RENDERLO MENO ONDULATO, HO PROVATO A FONARLI,SFOLTIRLI,GELLARLI,NIENTE TORNANO MOSSI. I MIEI PARIETALI SONO DRITTI QUINDI POTETE IMMAGINARE. PURTROPPO DEVO ASPETTARE L'ARRIVO DEL PROSSIMO ORDINE, MI DEVO RASSEGNARE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 Esistono prodotti liscianti ma non so dirti che effetto potrebbero avere sulla tua unica protesi! Contengono ammoniaca ed acido tioglicolico ed entrambi indeboliscono la struttura cheratinica spezzando i legami chimici che producono l'ondulazione. Esiste un Pantene Pro-V (il Lisci Effetto Seta tanto pubblicizzato) ad effetto blandamente lisciante: ti consiglio senz'altro quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 (modificato) Il mosso artificiale e cioè prodotto da un trattamento chimico cioè la permanente è ancora più difficile da eliminare rispetto al capello naturale, solo con i lavaggi e con lo styling andrà a scemare nel tempo...quindi se vuoi eliminarlo fin da subito bisognerà aggredirlo con uno "stiraggio chimico", insomma una contro-permanente che renderà liscio sì il capello ma, a discapito della sua struttura cioè sfibrandolo ulteriormente e rendendolo stopposo. Visto che stai aspettando la nuova protesi ti iviterei di tentare magari con stiranti non troppo "strong" che lisciano dolcemente i capelli mossi o ricci e li idratano al tempo stesso, in alternativa a tale soluzione, potresti dopo ogni lavaggio, piastrare i capelli smorzando l'eccessiva l'ondulazione :rolleyes: . Modificato 4 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 (modificato) ps. Un esempio di buon prodotto stirante non troppo aggressivo è Wella Wellastrate Mild Modificato 4 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 5 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Grazie ARN e xxxx provero'sicuramente questi prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacktheMonkey Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Uhm.. usare la piastra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Uhm.. usare la piastra? Certo che si può, bisogna stare attenti a non toccare la base del sistema, usare piastre strette, magari specifice per uomo ed avere l'accortezza di stirare partendo un po più alti dalla radice dei capelli :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacktheMonkey Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Certo che si può, bisogna stare attenti a non toccare la base del sistema, usare piastre strette, magari specifice per uomo ed avere l'accortezza di stirare partendo un po più alti dalla radice dei capelli :ok2: Insomma, come facevo quando avevo abbastanza capelli xD grazie mille (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati