TARAS88 Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 Soffro di alopecia androgenetica (al momento ho solo una parziale stempiatura sulle tempie) vorrei portare i capelli tirati all'indietro. Potreste indicarmi qualche prodotto poco invasivo e che non danneggi i miei capelli in grado di fissare la pettinatura? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo78 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Soffro di alopecia androgenetica (al momento ho solo una parziale stempiatura sulle tempie) vorrei portare i capelli tirati all'indietro. Potreste indicarmi qualche prodotto poco invasivo e che non danneggi i miei capelli in grado di fissare la pettinatura? Vi ringrazio! Ciao...ci sono un mucchio di prodotti specifici...e altri solamente dedicati alla funziona primaria...cioè FISSARE... Ora se hai questo tipo di problema io ti consiglio di non fasciarti la testa con prodotti e prodottini...o fai una cura specifica..ma lacche e gel non danneggio i capelli...al massimo li sfibrano se sono molto forti...però per esempio una lacca che fissa benino senza incollare è la cadonett...flacone rosso..non quella arancione...per il gel non saprei..io piuttosto userei una schiuma...fissa ma crea meno l'effetto colla... combinate ottieni un bell'effetto fissante...senzza dare l'effetto plastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati