giancarlo Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 ciao ragazzi mi sapete dire perche con il lace capelli sembrono piu voluminosi e si sparano all'aria mentre con la pellicola i capelli sono piu schiacciati e cosa gli dico al parucchiere per far riprodure l'effetto schiacciato nel lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 ciao ragazzi mi sapete dire perche con il lace capelli sembrono piu voluminosi e si sparano all'aria mentre con la pellicola i capelli sono piu schiacciati e cosa gli dico al parucchiere per far riprodure l'effetto schiacciato nel lace? se la pellicola è iniettata è ovvio che i capelli sono molto schiacciati. Se è annodata, a me sono identici al lace. Non so come aiutarti per la richiesta al parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 ciao ragazzi mi sapete dire perche con il lace capelli sembrono piu voluminosi e si sparano all'aria mentre con la pellicola i capelli sono piu schiacciati e cosa gli dico al parucchiere per far riprodure l'effetto schiacciato nel lace? nel lace i capelli, annodati, hanno la possibilità di muoversi quasi liberamente, raggiungendo angolazioni ampie, nella pellicola i capelli vengono iniettati e quindi essendo affogati hanno un movimento molto limitato...la tua domanda va controcorrente, ovvero ricreare un effetto schiacciato sul lace..credo che ci sono poche vie a disposizione: uso abbondante di gel e phonatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati