Vai al contenuto

Quale Corona Per Lo Stile Dei Capelli Scegliere?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Grazie ancora per tutte le volte che avete risposto alle mie domande dissipando i miei tanti dubbi...volevo pero' un vostro ultimo parere, per essere convinto al 100% sui parametri dell'ordine da fare...

secondo voi, per modellare i capelli in questo modo, cosa devo rispondere esattamente alla domanda su dove voglio la corona?

Za' mi ha scritto che lui spesso ordina corona al centro, ma che potevo anche ordinare stile libero, come avevo pensato io...

facendo il calco...io la rosetta ce l'ho sul lato sinistro...ha un peso per questa scelta?mi conviene prendere corona a sinistra?

Voi cosa mi consigliate, in base alle vostre esperienze e se avete in passato provato protesi con corona centrale, corona a sinistra, stile libero ecc...con quale vi siete trovati meglio tra le varie scelte?

Grazie in anticipo...allego le foto...del risultato che mi piacerebbe ottenere...dite che mi conviene inviarle con il calco...o posso anche lasciar stare?

Grazie ancora...

post-24742-12741664065228_thumb.jpgpost-24742-12741664229235_thumb.jpgpost-24742-12741664370503_thumb.jpgpost-24742-12741664541922_thumb.jpgpost-24742-12741664848912_thumb.jpg

post-24742-12741664643944.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo post era già in un altra discussione o sbaglio?! :sudato:

Ciao kri,

in effetti pensavo che questa discussione non l'avesse caricata, visto che si era "impallato" il pc e quindi avevo lasciato il messaggio anche in una mia altra discussione...sorry.. :-)

in ogni caso li' o qui...sono bene accetti consigli...ci conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta una questione di styling... che sia freestyle, corona da destra, da sinistra..alla fine il look spettinato è molto malleabile..io personalmente mi sono trovato meglio con l'ondulazione mia naturale...il resto lo fanno il phon è la pasta fibrosa

ciao Angel,

che intendi con ondulazione tua naturale?hai scelto lo stile libero?la pasta fibrosa e' un tipo di gel?scusa l'ignoranza...ma mai sentita... :sudato: magari potrei provarla...cmq grazie per i tuoi consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Angel,

che intendi con ondulazione tua naturale?hai scelto lo stile libero?la pasta fibrosa e' un tipo di gel?scusa l'ignoranza...ma mai sentita... :sudato: magari potrei provarla...cmq grazie per i tuoi consigli...

ciao bello,

dunque, ho scelto quasi tutti gli stili, tranne "indietro piatti", mio parere personale, mi sono trovato meglio con ondulazione dalla corona a sinistra, o dalla corona a destra...ondulazione naturale intendo quella dei tuoi capelli..io ho una ondulazione dalla corona a sinistra, è stata la mia prima scelta alla prima protesi, e mi sono accorto dopo diversi nuovi tentativi che era quella azzeccata...

anche il freestyle va bene, s'intende, ma io mentre li modello con phon e pasta per capelli, intendo quel gel bianco fibroso che non bagna i capelli ma che mantiene la forma che gli dai tu, mi trovo meglio con una ondulazione già predefinita..questione di abitudini..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello,

dunque, ho scelto quasi tutti gli stili, tranne "indietro piatti", mio parere personale, mi sono trovato meglio con ondulazione dalla corona a sinistra, o dalla corona a destra...ondulazione naturale intendo quella dei tuoi capelli..io ho una ondulazione dalla corona a sinistra, è stata la mia prima scelta alla prima protesi, e mi sono accorto dopo diversi nuovi tentativi che era quella azzeccata...

anche il freestyle va bene, s'intende, ma io mentre li modello con phon e pasta per capelli, intendo quel gel bianco fibroso che non bagna i capelli ma che mantiene la forma che gli dai tu, mi trovo meglio con una ondulazione già predefinita..questione di abitudini..

Ciao Angel,

ho gia' fatto l'ordine chiedendo stile libero...spero di trovarmi bene...ti faro' sapere...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel,

ho gia' fatto l'ordine chiedendo stile libero...spero di trovarmi bene...ti faro' sapere...:-)

Casertano78 ha fatto l'ordine!!!!!! Vado a stappare una bottiglia di Coca cola per festeggiare! Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casertano78 ha fatto l'ordine!!!!!! Vado a stappare una bottiglia di Coca cola per festeggiare! Benvenuto.

Hihihihihhih...Grazie... :okboy: Za' e' sopratutto merito tuo...mi hai dato una grande mano...dopo averti "massacrato" con le mie tante domande...non potevo non farlo... :lol:

Medusa mi ha scritto che l'ordine e' andato a buon fine e che ho seguito tutta la procedura correttamente...speriamo bene...

ma caro Za' non preoccuparti presto tornero' all'attacco... :ok2:

ora mi servono consigli sui tapes e colla da usare...quindi tenetevi pronti... :P

Non esagerare con la Coca Cola...non vorrei ti ubriacassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel,

ottimo, vedrai che sarà solo questione di manualità nel riprodurre la pettinatura delle foto, ovviamente un ottimo parrucchiere è indispensabile per il taglio

Link al commento
Condividi su altri siti