TheDrummer Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 c'è qualcuno che potrebbe allegarmi una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori? grazie ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 27 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 ??? cos'è che non capisci?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsandro Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 molto bene! pare che abbiamo risolto il 1° punto, cioè produrre microfibre: tritando i nostri capelli con un macinacaffè della singer (sistema testato con successo da aspirina74 che ringrazio moltissimo). ora passiamo al secondo punto: RENDERE LE MICROFIBRE ELETTROSTATICHE. avete suggerimenti? bene ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 si difatti questo è il metodo che avevo usato io però devo dire che è molto noioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 8 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI vengono ancora più piccole così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 vengono ancora più piccole così? si si piccolissimi...meglio del macinacaffè...ci perdi 5min ma il risultato è favoloso... ps. Superman e che aspettavi a dircelo..... ahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 9 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI però non credo di aver capito bene... non è che potresti allegare una foto please?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 (modificato) si puo creare in casa?? XD Modificato 9 Luglio 2010 da nik83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 10 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta... quando hai scritto: "poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte" non ho capito a cosa serve il pettine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik. chiedo scusa....non lo avevo letto...cmq a me vengono benissimo...io ci passo su più e più volte col trimmer è il risultato è perfetto per la mia situazione...non saranno le microfibre è normale ma delle volte meglio vederlo qualche capello :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 quando hai scritto: "poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte" non ho capito a cosa serve il pettine? ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 10 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale.... si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 10 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci... scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati? la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 11 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine.... ah ecco! ora si spiega! non sapevo che si chiamasse pettine. ed il pettine di plastica che serve a regolare la lunghezza come si chiama?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpicSpan Inviato: 28 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2017 In realtà la lama coi dentini si chiama proprio lama o blocco lame, mentre per regolare la lungheza si usano vari regolatori in plastica che si chiamano appunto pettini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2017 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI sto usando questo metodo usando capelli di extension, ho dei buchi sulle tempie che con le microfibre non posso coprire dando un effetto credibile, questi capelli tritati danno proprio l effetto di capelli veri nelle zone dove mancano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati