Jump to content

Come Fare Il Toppik In Casa


Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

molto bene!

pare che abbiamo risolto il 1° punto, cioè produrre microfibre: tritando i nostri capelli con un macinacaffè della singer (sistema testato con successo da aspirina74 che ringrazio moltissimo).

 

ora passiamo al secondo punto: RENDERE LE MICROFIBRE ELETTROSTATICHE.

avete suggerimenti?

 

bene ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

 

vengono ancora più piccole così?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

 

però non credo di aver capito bene... non è che potresti allegare una foto please?!

Link to comment
Share on other sites

ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta...

 

quando hai scritto:

"poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte"

 

non ho capito a cosa serve il pettine?

Link to comment
Share on other sites

ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik.

 

 

chiedo scusa....non lo avevo letto...cmq a me vengono benissimo...io ci passo su più e più volte col trimmer è il risultato è perfetto per la mia situazione...non saranno le microfibre è normale ma delle volte meglio vederlo qualche capello :okboy:

Link to comment
Share on other sites

quando hai scritto:

"poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte"

 

non ho capito a cosa serve il pettine?

 

 

 

ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale....

Link to comment
Share on other sites

si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè

 

 

se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P

e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci...

Link to comment
Share on other sites

se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P

e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci...

 

scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
  • 2 months later...

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia Ok4.giflaugh.gif poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

 

sto usando questo metodo usando capelli di extension, ho dei buchi sulle tempie che con le microfibre non posso coprire dando un effetto credibile, questi capelli tritati danno proprio l effetto di capelli veri nelle zone dove mancano.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...