TheDrummer Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 c'è qualcuno che potrebbe allegarmi una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori? grazie ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 ??? cos'è che non capisci?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexsandro Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 molto bene! pare che abbiamo risolto il 1° punto, cioè produrre microfibre: tritando i nostri capelli con un macinacaffè della singer (sistema testato con successo da aspirina74 che ringrazio moltissimo). ora passiamo al secondo punto: RENDERE LE MICROFIBRE ELETTROSTATICHE. avete suggerimenti? bene ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
superman Posted July 8, 2010 Report Share Posted July 8, 2010 si difatti questo è il metodo che avevo usato io però devo dire che è molto noioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 8, 2010 Author Report Share Posted July 8, 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI vengono ancora più piccole così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 8, 2010 Report Share Posted July 8, 2010 vengono ancora più piccole così? si si piccolissimi...meglio del macinacaffè...ci perdi 5min ma il risultato è favoloso... ps. Superman e che aspettavi a dircelo..... ahahahhaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 9, 2010 Author Report Share Posted July 9, 2010 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI però non credo di aver capito bene... non è che potresti allegare una foto please?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik83 Posted July 9, 2010 Report Share Posted July 9, 2010 (edited) si puo creare in casa?? XD Edited July 9, 2010 by nik83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 9, 2010 Report Share Posted July 9, 2010 ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
superman Posted July 9, 2010 Report Share Posted July 9, 2010 ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 10, 2010 Author Report Share Posted July 10, 2010 ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta... quando hai scritto: "poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte" non ho capito a cosa serve il pettine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 10, 2010 Report Share Posted July 10, 2010 ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik. chiedo scusa....non lo avevo letto...cmq a me vengono benissimo...io ci passo su più e più volte col trimmer è il risultato è perfetto per la mia situazione...non saranno le microfibre è normale ma delle volte meglio vederlo qualche capello :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 10, 2010 Report Share Posted July 10, 2010 quando hai scritto: "poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte" non ho capito a cosa serve il pettine? ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 10, 2010 Author Report Share Posted July 10, 2010 ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale.... si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 10, 2010 Report Share Posted July 10, 2010 si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 10, 2010 Author Report Share Posted July 10, 2010 se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci... scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina74 Posted July 10, 2010 Report Share Posted July 10, 2010 scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati? la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo14 Posted July 11, 2010 Author Report Share Posted July 11, 2010 la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine.... ah ecco! ora si spiega! non sapevo che si chiamasse pettine. ed il pettine di plastica che serve a regolare la lunghezza come si chiama?!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpicSpan Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 In realtà la lama coi dentini si chiama proprio lama o blocco lame, mentre per regolare la lungheza si usano vari regolatori in plastica che si chiamano appunto pettini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macc Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI sto usando questo metodo usando capelli di extension, ho dei buchi sulle tempie che con le microfibre non posso coprire dando un effetto credibile, questi capelli tritati danno proprio l effetto di capelli veri nelle zone dove mancano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts