BoyRM76 Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Scusate il post "irriverente", ma ormai è tanto tempo che ci faccio caso, avete notato quanto le risposte del dott. Gigli somiglino a quelle di Susanna Agnelli sui giornali? (mi sembra scriva per Oggi o Gente...). Chiedo scusa al dottore, non se ne abbia a male, la mia è solo una divertente constatazione, non voglio far venire il sospetto nel forum che in realtà dietro il camice bianco del dott. Gigli si celi la signora Agnelli, anzi, faccio i miei complimenti per la tempestività con cui risponde e la professionalità e lo ringrazio per il contributo che dà al forum. Soltanto, le sue risposte secche e concise a delle domande magari lunghe decine di righe, mi fa subito pensare alla signora Agnelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Non le ho mai lette comunque andro' a vedere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Io ho letto e leggo la rublica di susanna Agnelli e devo dire che mi piace molto e che le sue risposte sono moltop sagge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Secondo voi Susanna Agnelli ha problemi di capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati