Vai al contenuto

Stile Capelli

Messaggi raccomandati

ciao ieri finalmente ho messo la mia prima new....volevo chiedervi un consiglio...io prima portavo i capelli dritti sparati in aria...e avevo una protesi in pellicola...ora ordinando un free style con pellicola e front il lace ho notato che i capelli tendono ad andare davanti...io li volevo sparati in alto...mi spiegate che tipi di stile dovrei adottare???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,

per lo stile capelli sparati in alto, meglio lo straight.

Comunque, non rinunciare nel frattempo ad indossare questo nuovo impianto, raccogli i capelli frontali ed arrotolali su una spazzola, devi avere l'accortezza di mettere la spazzola sotto i capelli, roteare la spazzola in avanti ma verso te, dalla nuca in fuori, in questo modo, i capelli tenderanno a convogliare verso l'alto, ti aiuterai poi con il gel; piu' la spazzola e' diametro grande, piu' i capelli tenderanno ad alzarsi.

Se posizionerai la spazzola sopra i capelli e provvedererai a roteare da te verso l'esterno, i capelli ti si appiattiranno ancora di piu' e tenderanno a scendere sugli occhi, creando lo stile front coperto con riga centrale.

Questa operazione, deve essere effettuata con phon aria calda, nel primo caso (quello da te voluto) roterai la spazzola alzando e tirando i capelli verso l'alto.

Attenzione, questa operazione, dona uno stile molto bello ma, scopre letteralmente il front, da parte a parte quindi, e' necessaria una ottima stesura del front, cosa che presumo sia alla tua portata visto lo stile che prima adottavi.

Link al commento
Condividi su altri siti