The Bald Guy Inviato: 28 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 RAGAZZI, NON VEDO L'ORA... SO CHE ORA, L'ITER SARÀ DINUOVO LUNGO.. ( PER VIA DI CALCO E ORDINE ECC) PERÒ QUANDO SARÒ PRONTO, SARÒ PERFETTO... E NON MI MANCHERÀ + NIENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 RAGAZZI, NON VEDO L'ORA... SO CHE ORA, L'ITER SARÀ DINUOVO LUNGO.. ( PER VIA DI CALCO E ORDINE ECC) PERÒ QUANDO SARÒ PRONTO, SARÒ PERFETTO... E NON MI MANCHERÀ + NIENTE posso sapere quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 posso sapere quanti anni hai? 29 anni guardando il suo profilo...ma cosa c'entra l'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 RAGAZZI, NON VEDO L'ORA... SO CHE ORA, L'ITER SARÀ DINUOVO LUNGO.. ( PER VIA DI CALCO E ORDINE ECC) PERÒ QUANDO SARÒ PRONTO, SARÒ PERFETTO... E NON MI MANCHERÀ + NIENTE bòh, sai, sono un poco scettica leggendoti. Non lo so.. è un'impressione.... sembra che tu ci voglia rassicurare; "non preoccupatevi, un domani la rimetterò" bè, sono affari tuoi se la metterai o rimarrai senza :rolleyes: e non è che è tuo dovere dare spiegazioni delle tue scelte.. se per problemi economici dovessi fare a meno della protesi (e ti assicuro, io piuttosto che non indossarla sono una che va avanti a pane duro, e acqua di fontana del paese) sarebbe una tragedia immane. Piuttosto che assicurare il prossimo che legge nel forum, credo che lo seppellirei nel mio personale lutto piangendo tutte le lacrime che mi stanno negli occhi. Esagerata? Io non credo, semplicemente ho vissuto con un animo da deportata deturpata e ora che la nuova immagine mi ha liberato il respiro non ho intenzione di sentirmelo di nuovo mozzare in gola. Tutto qua. Ecco, solo per dire che sono un pò scettica sul tuo entusiasmo del 'la rimetterò'. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 bòh, sai, sono un poco scettica leggendoti. Non lo so.. è un'impressione.... sembra che tu ci voglia rassicurare; "non preoccupatevi, un domani la rimetterò" bè, sono affari tuoi se la metterai o rimarrai senza :rolleyes: e non è che è tuo dovere dare spiegazioni delle tue scelte.. se per problemi economici dovessi fare a meno della protesi (e ti assicuro, io piuttosto che non indossarla sono una che va avanti a pane duro, e acqua di fontana del paese) sarebbe una tragedia immane. Piuttosto che assicurare il prossimo che legge nel forum, credo che lo seppellirei nel mio personale lutto piangendo tutte le lacrime che mi stanno negli occhi. Esagerata? Io non credo, semplicemente ho vissuto con un animo da deportata deturpata e ora che la nuova immagine mi ha liberato il respiro non ho intenzione di sentirmelo di nuovo mozzare in gola. Tutto qua. Ecco, solo per dire che sono un pò scettica sul tuo entusiasmo del 'la rimetterò'. :fiorellino: Ecco un'altra personcina che sale in aereo senza portarsi dietro il paracadute. Perché quell'aereo volerà e lei lo farà volare, in un modo o nell'altro, oppure si schianterà al suolo con lei ai comandi. Volare... è potere! :60: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 bòh, sai, sono un poco scettica leggendoti. Non lo so.. è un'impressione.... sembra che tu ci voglia rassicurare; "non preoccupatevi, un domani la rimetterò" bè, sono affari tuoi se la metterai o rimarrai senza :rolleyes: e non è che è tuo dovere dare spiegazioni delle tue scelte.. se per problemi economici dovessi fare a meno della protesi (e ti assicuro, io piuttosto che non indossarla sono una che va avanti a pane duro, e acqua di fontana del paese) sarebbe una tragedia immane. Piuttosto che assicurare il prossimo che legge nel forum, credo che lo seppellirei nel mio personale lutto piangendo tutte le lacrime che mi stanno negli occhi. Esagerata? Io non credo, semplicemente ho vissuto con un animo da deportata deturpata e ora che la nuova immagine mi ha liberato il respiro non ho intenzione di sentirmelo di nuovo mozzare in gola. Tutto qua. Ecco, solo per dire che sono un pò scettica sul tuo entusiasmo del 'la rimetterò'. :fiorellino: Ben trovata tra noi! E' un piacere leggerti cara, tutto bene? Sono proprio d'accordo con te.....anche per me sarebbe una tragedia immane :cry: :cry: prima di leggerti stavo giusto pensando che dovrei organizzarmi per quando andrò (?) in pensione con 4 (o meno? = 0) soldi! Sono arrivata a pensare (con l'età, sai com'è!) che dovrei sempre tenere un impianto nuovo pronto con istruzioni: metti che muoio, che diavolo fanno dal mio corpo? A parte le fesserie in libertà, rifiutata molto tempo fa l'ipotesi di guerreggiar col mondo da calva, per me non esiste alternativa. Nessun paracadute.... :042: ed anch'io dubito sulla forza delle motivazioni di THe Bald Guy, e dunque anche sulla obbiettiva necessità della sua scelta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 credo che the bald dovrà darci spiegazioni se no sto topic rischia di essere chiuso dai mod! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 CHE SPIEGAZIONI DOVREI DARE? HO GIÀ SPIEGATO TUTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 credo che the bald dovrà darci spiegazioni se no sto topic rischia di essere chiuso dai mod! :ph34r: Quali spiegazioni? :mellow: Tra i coordinatori non c'è e non ci sarà mai un Hans Landa... Le spiegazioni sono sempre gradite (in quanto spesso ci permettono di migliorare) ma non necessarie. Tantomeno obbligatorie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 HO DETTO CHE CI RIPROVERÒ APPENA AVRÒ ABBASTANZA SOLDI PER FARLO... TUTTO QUI, NN CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI. APPENA LO FARÒ, POSTERÒ FOTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 HO DETTO CHE CI RIPROVERÒ APPENA AVRÒ ABBASTANZA SOLDI PER FARLO... TUTTO QUI, NN CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI. APPENA LO FARÒ, POSTERÒ FOTO. siamo nella stessa situazione...anche io sto aspettando di sistemarmi economicamente per fare questo passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 E STO ELIMINANDO IL PROBLEMA DELLA FAMIGLIA ROMPI... ( ANDANDOMENE DA CASA) QUINDI A BREVE FATTO IL PASSO, NON TORNERÒ + INDIETRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 E STO ELIMINANDO IL PROBLEMA DELLA FAMIGLIA ROMPI... ( ANDANDOMENE DA CASA) QUINDI A BREVE FATTO IL PASSO, NON TORNERÒ + INDIETRO andartene di casa non cambierà la situazione radicalmente...se non ti accettano ora, non lo faranno dopo..perchè non ne parli con calma con i tuoi? falli ragionare, e fagli capire il tuo stato d animo..se poi tuo padre ha lo stesso problema, sarà molto piu comprensivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 VEDREMO....CMQ, ACCETTERANNO O MENO... IO LO FARÒ.. STAVOLTA NON FARÒ PRENDERE DECISIONI SULLA MIA VITA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Purtroppo è difficile far credere ai propri familiari che queste protesi costino così poco e garantiscano un risultato tanto sorprendente. Da lì le loro apprensioni e la loro ostilità preconcetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Purtroppo è difficile far credere ai propri familiari che queste protesi costino così poco e garantiscano un risultato tanto sorprendente. Da lì le loro apprensioni e la loro ostilità preconcetta... basterebbe soltanto metterli di fronte ai fatti senza perdersi in parole che con capirebbero troppa gente è come San Tommaso, Se non vedo non credo... prima farle le cose e poi dirle o ti prendono tutti per matto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 MA LORO GIà MI VIDERO A SUO TEMPO... SOLO CHE, NONOSTANTE IL RISULTATO AL 87% BUONO, MI SCORAGGIARONO COMUNQUE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 MA LORO GIà MI VIDERO A SUO TEMPO... SOLO CHE, NONOSTANTE IL RISULTATO AL 87% BUONO, MI SCORAGGIARONO COMUNQUE.. scusa se te lo dico, ma in quel momento avresti dovuto importi tu su loro e non viceversa...mai farsi condizionare dagli altri anche se si chiamano genitori! bisogna ragionare con la propria testa e tapparsi le orecchie quando i discorsi degli altri non sono graditi... quell 87% col tempo sarebbe diventato 99,9% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Baldguy, prenditi tutto il tempo necessario, tutto il tempo che ti serve. Traspare forte dalle tue parole, la voglia e la volonta' di cambiare, in meglio secondo te e secondo noi, forse, non per gli altri con i quali convivi tutti i giorni. Noi siamo qui, non scappiamo e ti sapremo aspettare in piu', se accetti un consiglio, quando deciderai, fatti aiutare da qualcuno la prima volta, da qualcuno che abbia raggiunto un risultato che tu ritieni molto soddisfacente, indipendente dallo stile scelto, parlo di precisione installazione, naturalezza e pulizia. Sei in guerra su troppi fronti e non puoi permetterti di perdere battaglie con colle e varie ma, devi ora puntare a vincere la guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 1 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati