Datto Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 A Gennaio il dermatologo mi ha prescritto il Minoxidil 2%, ma quando son andato in farmacia per errore mi hanno dato il 3%. L'ho usato fino a ieri, e nonostante la mia richiesta di passare al 5% il dermatologo mi ha detto di continuare col 2%. Torno quindi in farmacia, e stavolta mi hanno dato il 2% appunto. Il passaggio ad una percentuale minore può abbassare gli effetti del farmaco e peggiorare la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 ma il minox al 3% non esiste a meno che non sia galenico....per quanto riguarda il resto va vista la tua situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Datto Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 ma il minox al 3% non esiste a meno che non sia galenico....per quanto riguarda il resto va vista la tua situazione! Beh nella boccetta c'era scritto minoxidil solfato 3%.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Datto Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Si Saluti Che cavolo :( Gliel'ho pure chiesto al dermatologo di prescrivermi il 5%, ma diceva che dava gli stessi effetti del 2% con più effetti collaterali... A questo punto credo ne cercherò un altro, và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati