enzo14 Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 dove posso trovare a napoli / caserta o in provincia toppik o k-max? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 ciao, set ti interessa io ho una confezione di Toppik medium brown (castano medio) da 50 grammi (confezione GIANT), la vendo a 70 euro e posso spedire direttamente al tuo domicilio, per qualsiasi cosa sono qui! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 in pratica salvo rarissime eccezioni si comprano solo su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 ciao, set ti interessa io ho una confezione di Toppik medium brown (castano medio) da 50 grammi (confezione GIANT), la vendo a 70 euro e posso spedire direttamente al tuo domicilio, per qualsiasi cosa sono qui! ciao! ti ringrazio ma non va bene il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 ma più o meno da chi potrei rivolgermi? ho chiamato parecchie farmacie e non ne hanno... negozi che vendono prodotti per parrucchieri niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 si vende in pratica solo su internet. anni fa lo vendettero per un periodo in televendita e rarissimamente in qualche negozio, credo saranno 4 o 5 i negozi che vendono o vendevano toppik in italia, anni fa trovai una mappa che indicava i punti vendita autorizzati ma ora non ce l ho piu e non ricordo in che luoghi fossero. il meno conosciuto k-max credo invece lo vendano solo esclusivamente su internet. Io vidi personalmente il toppik in vendita in un negozio di integratori di palestra ma avevano solo la versione da 10,3 g e prezzo piu alto di internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 Io vendo la confezione da 50grammi di colore nero, per info contattami. Lo spedisco in tutta Italia. In questa sezione puoi trovare il mio annuncio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 mi sa solo su internet... nei negozi è introvabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati