Vai al contenuto

Consigli Su Rosetta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cme sempre mi ritrovo ad aver biogno del vostro aiuto... anche se non sono un assiduo frequentatore del forum so che sarete in grado di aiutarmi...ho ordinato un paio di protesi all lace densita' 100,capelli indiani...devo dire niente male ,anzi...bei capelli, lace ultrasottile,insomma un ottimo risultato a confronto dei capelli sintetici che portavo prima :(...sono stato molto felice di aver cambiato ed aver scelto gli ordini congiunti...non smettero' mai di ringraziare tutt lo staff!!! l'unico dubbio ora che dovro' effettuare un'altro ordine di protesi e' questo.. il punto rosetta in tutte e due le protesi precedentemente ordinate mi e' sempre sembrato un po' vuoto di capelli sebbene la densita' sia 100...non e' che si notano un po' troppo i nodi de capelli nel lace oppure il lace insomma come un effetto buco?mi piacerebbe averne un po' di piu' in quella zona ma non so se sbaglio,cioe' se rendo innaturale la cosa...cioe' la domanda e' questa ..voi preferite averne tanti oppure no di capelli in rosetta? pensate sia meglio 110 come densita'?voi cosa ne pensate ...chiedo consiglio a tutti !!!!!!! grazie ragazzi della vostra disponibilita' ,un grazie a tutto lo staff sempre disponibile per ogni evenienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosetta in tutte e due le protesi precedentemente ordinate mi e' sempre sembrato un po' vuoto di capelli sebbene la densita' sia 100...non e' che si notano un po' troppo i nodi de capelli nel lace oppure il lace insomma come un effetto buco?mi piacerebbe averne un po' di piu' in quella zona ma non so se sbaglio,cioe' se rendo innaturale la cosa...cioe' la domanda e' questa ..voi preferite averne tanti oppure no di capelli in rosetta? pensate sia meglio 110 come densita'?voi cosa ne pensate ...chiedo consiglio a tutti !!!!!!! grazie ragazzi della vostra disponibilita' ,un grazie a tutto lo staff sempre disponibile per ogni evenienza...

Le persone con i propri capelli hanno la rosetta senza capelli, o meglio, con i capelli a raggiera che quindi mettono in evidenza la rosetta.

A meno che i capelli non siano pettinati in modo particolare da coprire la rosetta.

Infoltire la rosetta, tralaltro oltre 100 che già è una robusta densità, non penso che aiuterebbe perché comunque avresti i capelli pettinati, per l'appunto, a rosetta! E quindi si vedrebbe comunque la cute.

Per aver visto con i miei occhi Odiocesare, ti assicuro che se la protesi è ben ben aderente non si vedono nodi né maglie.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti