brio Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 Salve, io ancora non ho installato nessuna protesi,nè ne ho ordinata una perchè ancora la mia situazione "regge"...però informandomi per un prossimo utilizzi e guardando le vostre foto,mi è sembrato di aver notato che i capelli delle protesi femminili siano di maggiore qualità e lucentezza..mi sbaglio?? se è come dico io da cosa dipende?? Se ho detto una cagata chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 Salve, io ancora non ho installato nessuna protesi,nè ne ho ordinata una perchè ancora la mia situazione "regge"...però informandomi per un prossimo utilizzi e guardando le vostre foto,mi è sembrato di aver notato che i capelli delle protesi femminili siano di maggiore qualità e lucentezza..mi sbaglio?? se è come dico io da cosa dipende?? Se ho detto una cagxta chiedo scusa Per una donna i capelli sono molto più importanti che per l'uomo. Non è quindi un caso che la maggioranza delle donne scelga capelli europei e che usi una maggiore quantità di prodotti abbellenti (laminanti, lucidanti etc...) capaci di farli apparire più lucidi e luminosi di quelli maschili. Quello che hai notato è quindi vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 Per una donna i capelli sono molto più importanti che per l'uomo. Non è quindi un caso che la maggioranza delle donne scelga capelli europei e che usi una maggiore quantità di prodotti abbellenti (laminanti, lucidanti etc...) capaci di farli apparire più lucidi e luminosi di quelli maschili. Quello che hai notato è quindi vero... quindi se ipoteticamente un uomo tenesse ai suoi capelli protesizzati allo stesso modo di una donna,usando gli stessi prodotti e riservandogli le stesse cure,avrebbe gli stessi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 quindi se ipoteticamente un uomo tenesse ai suoi capelli protesizzati allo stesso modo di una donna,usando gli stessi prodotti e riservandogli le stesse cure,avrebbe gli stessi risultati? Decisamente sì, anche perché i capelli protesici sono come gli angeli... non hanno sesso! :supersorriso: Anzi, per motivi facilmente comprensibili, è statisticamente prevalente (largamente prevalente), la "donazione" da parte di donne, sia per i capelli indiani che per gli europei. I capelli quindi che finiscono in una protesi "maschile" sono esattamente gli stessi delle protesi "femminili". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 Sai quale e' l'unica differenza Brio? La lunghezza. Ho acquistato capelli indiani di 15 cm. poi, capelli indiani di 20 cm. e devo ammettere, che la differenza si vede e come. Lavo i capelli tutti i giorni, shampoo e balsamo ma, la lucentezza e morbidezza, si nota molto di piu' su un capello lungo piuttosto che su un corto, figuriamoci su capelli di due-tre centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati