Vai al contenuto

Differenze Protesi Uomo Vs Donna

Messaggi raccomandati

Salve,

io ancora non ho installato nessuna protesi,nè ne ho ordinata una perchè ancora la mia situazione "regge"...però informandomi per un prossimo utilizzi e guardando le vostre foto,mi è sembrato di aver notato che i capelli delle protesi femminili siano di maggiore qualità e lucentezza..mi sbaglio?? se è come dico io da cosa dipende??

Se ho detto una cagata chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

io ancora non ho installato nessuna protesi,nè ne ho ordinata una perchè ancora la mia situazione "regge"...però informandomi per un prossimo utilizzi e guardando le vostre foto,mi è sembrato di aver notato che i capelli delle protesi femminili siano di maggiore qualità e lucentezza..mi sbaglio?? se è come dico io da cosa dipende??

Se ho detto una cagxta chiedo scusa

Per una donna i capelli sono molto più importanti che per l'uomo.

Non è quindi un caso che la maggioranza delle donne scelga capelli europei e che usi una maggiore quantità di prodotti abbellenti (laminanti, lucidanti etc...) capaci di farli apparire più lucidi e luminosi di quelli maschili.

Quello che hai notato è quindi vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una donna i capelli sono molto più importanti che per l'uomo.

Non è quindi un caso che la maggioranza delle donne scelga capelli europei e che usi una maggiore quantità di prodotti abbellenti (laminanti, lucidanti etc...) capaci di farli apparire più lucidi e luminosi di quelli maschili.

Quello che hai notato è quindi vero...

quindi se ipoteticamente un uomo tenesse ai suoi capelli protesizzati allo stesso modo di una donna,usando gli stessi prodotti e riservandogli le stesse cure,avrebbe gli stessi risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ipoteticamente un uomo tenesse ai suoi capelli protesizzati allo stesso modo di una donna,usando gli stessi prodotti e riservandogli le stesse cure,avrebbe gli stessi risultati?

Decisamente sì, anche perché i capelli protesici sono come gli angeli... non hanno sesso! :supersorriso:

Anzi, per motivi facilmente comprensibili, è statisticamente prevalente (largamente prevalente), la "donazione" da parte di donne, sia per i capelli indiani che per gli europei.

I capelli quindi che finiscono in una protesi "maschile" sono esattamente gli stessi delle protesi "femminili".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quale e' l'unica differenza Brio?

La lunghezza.

Ho acquistato capelli indiani di 15 cm. poi, capelli indiani di 20 cm. e devo ammettere, che la differenza si vede e come.

Lavo i capelli tutti i giorni, shampoo e balsamo ma, la lucentezza e morbidezza, si nota molto di piu' su un capello lungo piuttosto che su un corto, figuriamoci su capelli di due-tre centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti