calcifer Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 Volevo chiedere com'è possibile che se mi espongo al sole la mia DS sembra accanirsi ancor di più con la mia testa visto e considerato che molti dermatologi consigliano proprio il sole come terapia? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 Probabilmentre non c'e solo la ds e ci asono altri problemi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calcifer Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 intende follicolite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 non saprei proprio non sono indovino Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calcifer Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 non è un indovino ma dovrebbe sapere meglio di me che il sole in fase acuta della seborrea può far piuttosto male che bene. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 fai meno l'arrogante e ringrazia il dottore che in modo gratuito risponde ai nostri quesiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 non è un indovino ma dovrebbe sapere meglio di me che il sole in fase acuta della seborrea può far piuttosto male che bene. Assolutamente falso Sei un collega ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati