nemicodelvento Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Salve a tutti. Ho notato che alcuni utenti riescono ad inserire video di Youtube direttamente all'interno del post, senza usare l'opzione "Inserisci collegamento". Può darsi che sia una richiesta banale che sveli la mia indole di "imbranato informatico", ma... qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come sia possibile effettuare un'operazione del genere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Ho già provato inutilmente ad usare l'opzione "Inserisci media" incollando l'indirizzo di un video di Youtube. Evidentemente non è questa la procedura giusta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Scusate per l'ulteriore tentativo... ... tuttavia - a quanto pare - riuscito! La procedura da me descritta nel precedente post parrebbe ora funzionare! Mi scuso con i moderatori per la discussione, che spero possa comunque essere utile per qualche altro utente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 Sarà sicuramente utilissima! Basta inserire l'URL (l'indirizzo del video) all'interno del codice HTML [media] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati