Vai al contenuto

Consiglio Balsamo

Messaggi raccomandati

L'ultima visita dermatologica conferma la dermatite seborroica nel cuoio capelluto. Ok non era una novità, usavo Nizoral Shampoo, ho usato il Triatop ora mi hanno cambiato Oleo Cut e Dermana Piesse Shampo.

Lavo i capelli 2 volte a settimana come da consiglio dermatologico.

Poi mi ha dato anche la Keto Mousse e le pastiglie BioDermatin (le prendo già da più di 1 mese)

Come potrete capire ho speso la solita valanga di soldi, per poi avere blandi risultati.

Vado a tagliarmi i capelli e il mio bravo e fidato parrucchiere mi dice hai una dermatite e tra l'altro anche i capelli sfibrati.....

Ecco qui comincio ad incazzarmi. Perchè a parte spendere soldi inutili a sto punto, l'uso di tali prodotti mi rovinano anche i capelli....

Io mangio normale, non sono stressato, tengo sotto controllo il peso, faccio blanda attività in palestra camminata in salita per quel minimo di attività aerobica che è richiesto al nostro corpo per stare in salute, non fumo, non bevo, dormo normale, gli esami del sangue sono sempre nella norma (donatore) ..........

Ok è una cosa genetica ci può stare, c'è gente messa peggio.

A sto punto invoco il vostro potere per consigliarmi almeno un Balsamo da associare a questa pseudo cura, che non sia un prodottazzo da bancone che irrita gli occhi e basta.

L'unica cosa positiva degli shampi che sto usando è che non mi vengono più gli occhi rossi dopo la doccia, perchè tra prodotti per la dermatite aggressivi e prodottazzi da bancone ero sul punto di smettere di lavarmi i capelli e farmeli rasta con lavaggi a secco ! :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

L'unico balsamo che mi viene in mente di consigliarti è il balsamo al cocco della Splend'or. E' economico e si trova in tutti i supermercati. Ti cito quello perchè ne ho sentito parlare bene nella maggioranza delle opinioni. Se cerchi il forum l'angolo di Lola troverai diverse opinioni positive su questo prodotto. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo proverò...ne parlano bene, ma penso che siano solo i fortunati che non hanno disturbi con i prodotti da bancone. Purtroppo quando uno non tollera molto i componenti irritanti di tali prodotti , sono dolori a trovare detergenti buoni.

Costa poco , almeno in questo caso non butterò via soldi. Lo darò a mia mamma al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti