Vai al contenuto

provato apaxil - meglio odaban


DAVID77

Messaggi raccomandati

apaxil , mi e' arrivato una settimana fa circa. all'inizio nessun bruciare , anzi all'inizio non mi faceva affatto diminuire il sudore, poi domenica pom finalmente ,. dopo 4 gg il sudore si blocca definitivamente !!!! pero' ahime' da quel guiorno ora mettere il prodotto mi brucia, e ho notato che dove lo metto divento rosso. perche' all'inizio non mi dava alcuna bruciatura ? anzi era un senso di fresco. boh.. qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? sottolineo pero' che il bruciore mi resiste x 1-2 minuti , vale la pena x me resistere x poi farmi una giornata senza sudore. ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

si , non perdo nemmeno una goccia. depilato? no. pero' ora noto questo bruciore frown.gif proveri anchio adoban o come cacchio si chiama pero' non cio la carta di credito. cmq cio' messo un paio di giorni x azzerare il sudore, non e' che dalla sera alla mattina avesse smesso di colarmi dalle ascelle,. circa 4-5- giorni. ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un paio di anni fa sudavo come un rubinetto, mai capitata una cosa del genere. Roba da avere la maglia completamente fradicia (d'estate intendo). Mi sono posto alcune domande, soprattutto sul motivo per il quale il sudore era solo acqua e non lasciava aloni di sali sugli indumenti. Ho sempre fatto ciclismo agonistico e per cui mi sono sempre tenuto molto controllato e reintegrato. Quell'anno però per vari motivi nulla. Il dubbio che mi è venuto è che il corpo suda di più quando è in carenza di sali minerali o vitamine. PArtendo da questo presupposto mi sparo 3 mesi di Supradyn (è l'integratore che costa meno ed il più completo a parer mio) a partire da aprile-maggio in modo da prevenire le sudate estive. Ebbene, con me funziona, ora sudo pochissimo ed anche quando soffro molto il caldo il sudore appena si vede (sotto al sole al mare).

Link al commento
Condividi su altri siti

daità tongue.gif fidati ho capito bene, sono mesi o anni che prendo integratori,tra cui vitamine e minerali a JOSA tongue.gif cmq non sono convinto di questa tua teoria.....

 

E' ARRIVATO ODABAN DOPO SOLO 7 GIORNI,OTTIMO!!

Da domani lo provo,sarò un tester de caxxo eek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Warhola..chiedo a te un consiglio visto che sei una ragazza: questo odaban cos'è?un deodorante che elimina il sudore?

Mi sembra interessante, ma secondo te si può usare sotto le ascelle anche quando ci si depila spesso? oppure è una zona troppo delicata?(le depilo con la crema o rasoio..ho la pelle troppo delicata per la ceretta)

Inoltre mio fratello si lamenta del sudore sulla fronte, potrebbe usarlo anche sul viso?

Grazie in anticipo..baci

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...