rob912 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 ma che vuol dire front scoperto,e poi ripeto io vorrei provare ma non so nulla ad esempi se ordino una protesi a parte come metterla il taglio chi me lo fa ecc.ecc. ah qualcuno mi fa vedere un taglio in avanti,e poi il a mare come si ci comporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 ma che vuol dire front scoperto, Esattamente quello che e' scritto. Con le nuove protesi, se incollate bene, puoi SE VUOI portare la fronte scoperta e poi ripeto io vorrei provare ma non so nulla ad esempi Leggi iol regolamento e leggi le altre discussioni del forum se ordino una protesi a parte come metterla il taglio chi me lo fa ecc.ecc. un parrucchiere. Medusa, dopo l'iscrizione, ti dara' una lista di quelli consigliati. Se non ne hai uno vicino, puoi fartela tagliare da chi vuoi, magari scegliendo uno che abbia esperienza di protesi. Su internet si trova pubblicita' di parrucchieri che tagliano protesi. ah qualcuno mi fa vedere un taglio in avanti,e poi il a mare come si ci comporta http://forum.salusmaster.com/topic/41175-primi-9-giorni-di-protesi/ Non sono pettinato proprio IN AVANTI... ma non vorrai che mi spettini in ufficio per farmi una foto da postare? :-) Se vuoi una sera mi faccio una foto a caschetto, ma non dice nulla di nulla. Ho i capelli in testa, come tutti quelli pettinati a caschetto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati