Vai al contenuto

Messaggi Privati

Messaggi raccomandati

SONO ISCRITTO DA POCO E HO LETTO LE GUIDE MA NON RIESCO A MANDARE MP A UN UTENTE (NON COMPARE ALCUNA OPZIONE PER INVIARLI), NE RIESCO A VISUALIZZARE IL PROFILO UTENTI [#10245] Non hai il permesso per visualizzare i profili dell'utente. DEVO FARE QUALCOSA IN PARTICOLARE ? DIVERSI GG FA' HO PROVATO HA INVERE MAIL A '[email protected]' MA NON HO RICEVUTO RISPOSTE. QUALCUNO SA' COME FARE O PUO' AIUTARMI ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie molte per la risposta. Ho provato a contattare via mail ma non ho ricevuto risposta, Se tento di conttare visualizzando i profili: [#10245] Non hai il permesso per visualizzare i profili dell'utente. Sicuramente hai ragione. Spero che qualche admin o moderatore legga questo post e ricesca ad abilitarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi utenti non possono mandare messaggi privati.

E' una protezione impostata perchè negli ultimi mesi fioccavano messaggi di spam.

Chi frequentta attivamente il forum diventa Salusmaster User e può inviare messaggi privati. Il tutto avviene automaticamente dopo un certo numero di post.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi utenti non possono mandare messaggi privati.

E' una protezione impostata perchè negli ultimi mesi fioccavano messaggi di spam.

Chi frequentta attivamente il forum diventa Salusmaster User e può inviare messaggi privati. Il tutto avviene automaticamente dopo un certo numero di post.

ok grazie, molte per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 12 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...