ZacktheMonkey Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto? Grazie anticipatamente per le risposte (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto? Grazie anticipatamente per le risposte (: Ha già molte cose da fare Medusa percio' basta che gli comunichi il problema invece di scriverlo e voilà tutto risolto, io l'ho sempre trovato super disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto? Grazie anticipatamente per le risposte (: Dopo che ricevete il preventivo avete 5 giorni per eseguire il pagamento. Questo termine è stato stabilito per evitare di ritrovarmi a fine mese con una serie di ordini in sospeso, perchè troppe volte invio preventivi a cui non viene data risposta. Ed ogni volta io non posso sapere se l'utente vuole solo posticipare l'ordine o abolirlo. Vi ricordo quindi che dovete fare richiesta per l'ordine solo quando siete pronti per fare il pagamento. Nel tuo caso, visto le difficoltà che hai avuto, il preventivo consideralo ancora valido per qualche giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati