Vai al contenuto

Problema Con Preventivo E Pagamento


Messaggi raccomandati

Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto?

 

Grazie anticipatamente per le risposte (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto?

 

Grazie anticipatamente per le risposte (:

 

 

Ha già molte cose da fare Medusa percio' basta che gli comunichi il problema invece di scriverlo e voilà tutto risolto, io l'ho sempre trovato super disponibile.flowers.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego: 5 giorni fa ho compilato il form e mi è arrivato il preventivo per email. Dovevo andare a pagare oggi solo che per un imprevisto oggi non posso farlo, e nemmeno domani, il primo giorno utile è mercoledì. Siccome Medusa non ricordo dove diceva che dopo 5 giorni i preventivi venivano considerati nulli, come devo fare se devo pagare? Ricompilo di nuovo il modulo e mi rifaccio inviare un altro preventivo, o mercoledì sarà ancora valido il primo che ho fatto?

 

Grazie anticipatamente per le risposte (:

 

Dopo che ricevete il preventivo avete 5 giorni per eseguire il pagamento.

Questo termine è stato stabilito per evitare di ritrovarmi a fine mese con una serie di ordini in sospeso, perchè troppe volte invio preventivi a cui non viene data risposta. Ed ogni volta io non posso sapere se l'utente vuole solo posticipare l'ordine o abolirlo.

Vi ricordo quindi che dovete fare richiesta per l'ordine solo quando siete pronti per fare il pagamento.

 

Nel tuo caso, visto le difficoltà che hai avuto, il preventivo consideralo ancora valido per qualche giorno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...