Vai al contenuto

Acquisto Capelli Integrati

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi fa piacere!!! vedere che c'è tanta gente che ha il mio stesso problema, mi sento meno solo.

Comunque, in sintesi, vi dico che ormai sono anni che uso un prodotto estetico per coprire la calvizie.

Ora però la calvizie si sta estendendo ed il prodotto non basta più.

Ho pensato di affidarmi ad un centro specializzato per cosiddetti capelli integrati anche perchè io gioco a calcio e faccio sport e sono sempre in movimento e vorrei qualcosa di più affidabile e meno temporaneo.Ma ho letto anche che alcuni di Voi hanno ordinato qualcosa direttamente su internet con spese ridottissime ma non so con quale risultato.

In ogni caso ho letto anche che molti si son trovati malissimo con i capelli integrati...allora Vi chiedo un consiglio su se e a chi rivolgermi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi fa piacere!!! vedere che c'è tanta gente che ha il mio stesso problema, mi sento meno solo.

Comunque, in sintesi, vi dico che ormai sono anni che uso un prodotto estetico per coprire la calvizie.

Ora però la calvizie si sta estendendo ed il prodotto non basta più.

Ho pensato di affidarmi ad un centro specializzato per cosiddetti capelli integrati anche perchè io gioco a calcio e faccio sport e sono sempre in movimento e vorrei qualcosa di più affidabile e meno temporaneo.Ma ho letto anche che alcuni di Voi hanno ordinato qualcosa direttamente su internet con spese ridottissime ma non so con quale risultato.

In ogni caso ho letto anche che molti si son trovati malissimo con i capelli integrati...allora Vi chiedo un consiglio su se e a chi rivolgermi.

Grazie

vai su reinfoltimenti non chirurgici di questo forum li troverai tutto quello che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao e benvenuto, Lucarigoni.

Non ho ben compreso - a dire il vero - che cosa tu intenda per "capelli integrati". Si tratta di un sistema di integrazione ai tuoi capelli naturali ( qualcosa di simile al sistema "microlinea" ) oppure una vera e propria capigliatura posticcia, che prevede la rasatura dei tuoi capelli nella zona in cui si applica il sistema?

In entrambi i casi - comunque - il mio unico consiglio è di evitare soluzioni eccessivamente costose, poiché - per le mie limitate conoscenze - in questo campo non sempre il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità del sistema.

Dal tuo messaggio non si comprende se tu abbia tentato terapie farmacologiche senza però esiti apprezzabili. Hai provato ad assumere farmaci per la profilassi del'alopecia androgenetica ( minoxidil, finasteride )?

Accludendo immagini fotografiche della tua situazione, comunque, gli utenti potranno consigliarti sull'eventuale opportunità di iniziare o proseguire la classica cura per contrastare la calvizie oppure se sia più opportuno ricorrere a differenti soluzioni.

Sperando che il tuo problema sia il meno grave possibile e che - pertanto - possa essere affrontato con strategie poco "invasive", ti saluto cordialmente.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Grazie molto gentili.

Il mio problema adesso è davvero grave.

Ampia zona priva di capelli che copro ed ho coperto per anni con supermillionhair.

Ma adesso il problema è che di capelli ce ne sono pochi e questo prodotto non va più bene.

Vorrei, pertanto, trovare una soluzione più consona, più efficace e meno visibile.

Ho preso un appuntamento con new genesis ma non sono molto sicuro.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto gentili.

Il mio problema adesso è davvero grave.

Ampia zona priva di capelli che copro ed ho coperto per anni con supermillionhair.

Ma adesso il problema è che di capelli ce ne sono pochi e questo prodotto non va più bene.

Vorrei, pertanto, trovare una soluzione più consona, più efficace e meno visibile.

Ho preso un appuntamento con new genesis ma non sono molto sicuro.

Che ne pensate?

Un diradamento grave - a mio parere - non può essere ripristinato con trattamenti miracolosi, ma - al massimo - "gestito" con farmaci inibitori della 5-alfa-reduttasi al solo scopo di cercare di frenare un ulteriore peggioramento.

Stando così le cose, mi permetto di consigliarti estrema prudenza nel valutare possibili proposte da parte di entri tricologici, soprattutto se costose.

Tengo comunque a precisare di non conoscere il centro da te menzionato e di parlare in linea generale

Relativamente alle strategie di copertura, potresti provare ad aggiungere alle microfibre un prodotto che funga da "fondo-tinta" per il cuoio capelluto ( come il Derm-match oppure il Maxiderm ).

Per una valutazione delle tue condizioni, comunque, credo che occorra un'immagine della situazione "al naturale", prima del camouflage.

Ciao e in bocca al lupo,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...